Max Novaresi – X Factor | Sky Uno

15 novembre 2011

Max Novaresi

Max Novaresi nasce a Genova il 31 Dicembre del 1971. Sin da giovanissimo frequenta il circuito televisivo genovese e gia' nel 1990 collabora con Antonio Ricci a Striscia la notizia e Paperissima. Dal 1994, firma come autore per le reti Mediaset successi come Stranamore, Scherzi a parte e La sai l'ultima e partecipa ai progetti Tv di Italia 1 Matricole con Simona Ventura, Fiorello, Amadeus; Meteore con Amadeus e Gene Gnocchi e il Il brutto anatroccolo con Marco Balestri e Amanda Lear. Nel 2000 conduce Bigodini, su Italia 1, Notte mediterranea e Festival voci nuove insieme a Federica Panicucci su Rai 2 e presenta con Lorella Cuccarini  30 ore per la vita. Firma come autore Quelli che… il calcio con Simona Ventura e Gene Gnocchi e Le tre scimmiette con Simona Ventura. Tra il 2005 e il 2009 è in onda su R101 col programma quotidiano Mitico e il sabato sera con Alta Fedeltà. Nel 2006, oltre che essere autore e conduttore nel day time della terza edizione di Music Farm, ha collaborato alla realizzazione del Mercante in fiera su Italia 1. Dal 2009 al 2011 è il “Dottore” di Affari Tuoi, su Rai 1.

Seguici su:


X Factor 2016Da settembre su Sky Uno HD!

X Factor


Sky Fremantlemedia

X Factor, basato sul format "The X Factor" realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA.
X Factor is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Limited www.fremantlemedia.com.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky