1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Glee
  5. X Factor
  6. Hell's Kitchen
  7. MasterChef
  8. Junior MC
  9. Video
  10. Altro

01 gennaio 2012

Un Fiocco di Neve cade sul palco di X Factor

L’avete amata, l’avete criticata, l’avete acclamata e lei è arrivata. Fiocco di Neve è riuscita ad avverare il suo sogno! Dopo il celebre provino alle audizioni di Trento, che l’ha consacrata nuova reginetta del web, e i numerosi collegamenti tra la sua cameretta e il cubo di Max e Brenda, Fiocco è finalmente approdata sul palco di X Factor! Vestita di tutto punto per il grande evento, la nostra paladina delle nevi ci ha regalato una performance che faremo fatica a dimenticare: la sua interpretazione di Till the world ends di Britney Spears è stata una vera esplosione di energia che ha contagiato giudici e pubblico in studio. Emozionati e trepidanti, l’abbiamo raggiunta nel backstage per intervistarla, mentre i nostri concorrenti ci hanno rilasciato alcune dichiarazioni su questo evento eccezionale. E se davvero nel 2012 dovesse arrivare la fine del mondo, beh, dopo la partecipazione di Fiocco a X Factor, non potrete rimproverarci di non avervi regalato l’ultima chicca per concludere in bellezza questo anno! Alla faccia dei Maya, ecco la clip che abbiamo realizzato per voi:

COMMENTI

  • marianna820 3 gennaio 2012 10:47

    in xtra factor l'unico ad aver senso è rocco tanica.... :D

    Reply

  • quinnfabray 2 gennaio 2012 20:48

    DDDD: c'è un messaggio subliminale ad un certo punto o sono io? Antonella che urla "ha ha" velocemente, come nell'Esorcista che appaiono velocemente le immagini demoniache!

    Reply

  • rsetboy 2 gennaio 2012 12:28

    Grazie sky che dai la possibilità non solo a chi ha superato i casting ma anche chi purtroppo non ce l'ha fatta a raggiungere il sogno.... :) è stata veramente brava nell'Xtra Factor.. io credo che, se sarebbe seguita a dovere potrebbe rivelare delle belle sorprese!! intanto è riuscita a stare sul quel meraviglioso e ambito palco...

    Reply

  • maver990 2 gennaio 2012 10:57

    Non sarei così categorico come gli amici che hanno scritto sull'argomento. Sono d'accordo sulla strumentalizzazione della ragazzina e sul comportamento un po' vergognoso dei presentatori, che non danno una bella immagine di sé, ma in generale. Trovo invece VERGOGNOSO che mentre sugli altri cantanti si fa un profondo lavoro di preparazione, coaching, prove etc.., questa poveretta viene sbattuta allo sbaraglio in balia di sé stessa sul paco. Secondo me, se Le si desse una possibilità di prepararsi e di essere un minimo seguita, quasta ragazza potrebbe pure esprimere delle potenzialità e fare una bella figura. Magari non sarà una star, ma trattarla così é indegno. Chi di deve vergognare é la rete, perché la ragazza ci mette tutta sé stessa e si vede che ci crede.

    Reply

  • ellemmesse 1 gennaio 2012 18:31

    Indigna anche me la strumentalizzazione di questa ragazza, ma bisogna dire che purtroppo non è l'unica grave caduta di stile di X Factor, trasmissione che quest'anno ho visto solo saltuariamente, perchè non mi piace più: sembra ormai tendere solo a fare audience con trovate provocatorie o sciocche, come se non si avesse nessun rispetto per gli ascoltatori, evidentemente giudicati di un target inferiore, e si fosse deciso di prenderli in giro all'infinito. Anche le contraddizioni e il modo di porsi dei giudici mi sono parsi discutibili in più occasioni. Una brutta deriva.

    Reply

    • tattarese 1 gennaio 2012 22:40

      Su Xtra Factor concordo con tutti - indegno (cercare di) fare spettacolo sfottendo Fiocco di Neve - Indegni i due conduttori, il giovane Fantozzi e la jena ridens scosciata. Una caduta di stile clamorosa. Non capisco però a quali trovate provocatorie ti riferissi.

      Reply

  • okram979 1 gennaio 2012 17:32

    sempre più geniale!

    Reply

  • marianna820 1 gennaio 2012 15:13

    non se ne può proprio più. è banale. è volgare ed è da imbecilli prendere in giro questa povera ragazza....che ha già evidenti problemi esistenziali e ,mi spiace tanto per lei, forse non ha una famiglia che le consigli di non farsi più sfottere così. mi pare che x factor sia un talent...e va bene scherzare....va bene anche rivedere i provini ridicoli e riderci su....ma non si può ad oltranza prendere in giro una ragazzina come lei. la piantate ? perchè non sfottete quell'oca di Brenda o quel presentatore fallito di xtrafactor(comecavolosichiama) ?!?!

    Reply

    • tommasofurioso 2 gennaio 2012 18:41

      Concordo, è davvero di cattivo gusto. Aggiungo che secondo me programmare un "xtra factor", cioè un "appendice" del programma, invitando opinionisti, intervistando giudici e rivedendo vecchi provini, era un'idea molto carina, ma i contenuti del programma sono stati quasi sempre scadentissimi e i conduttori non sono stati per niente all'altezza.

      Reply

  • dcomedanilo 1 gennaio 2012 14:09

    Mi scuso per aver postato in un posto errato e riscrivo il commento nel posto giusto: Condivido in pieno e aggiungerei che credere di divertire e fare audience usando una povera ragazza che non avrà alcun futuro musicalmente parlando come fosse una scimmietta ammaestrata è da miserabili. Ma non vi siete accorti che finalmente anche i cinepanettoni hanno stancato? Smettetela!

    Reply

    • magno62 2 gennaio 2012 00:49

      sono pienamente daccordo con te !!!!!!!!!!!!! era ora ke qualcuno lo dicesse !!!!! grande....mi stai molto simpa ! by lalla XD

      Reply

  • dcomedanilo 1 gennaio 2012 14:08

    Condivido in pieno e aggiungerei che credere di divertire e fare audience usando una povera ragazza che non avrà alcun futuro musicalmente parlando come fosse una scimmietta ammaestrata è da miserabili. Ma non vi siete accorti che finalmente anche i cinepanettoni hanno stancato? Smettetela!

    Reply

  • starsword 1 gennaio 2012 12:56

    Dirò sono questo, ho trovato i suoi commenti alla trasmissione più puntuali di quelli dei commentatori di Extra Factor, e trovo più intelligente lei che ha creato un personaggio di chi ritiene che lei sia un personaggio, e continua a propinarcelo.

    Reply

Lascia un Commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Seguici su:


NEWS CORRELATE

  • La gallery delle assegnazioni ...

    Durante lo scorso Live Victoria ha perso la sua seconda concorrente, Vivian. Ora deve puntare tutto su Ilaria, che con la sua performance di...

  • La gallery delle assegnazioni ...

    Dopo avere perso Diluvio al termine del primo Live, Mika è più agguerrito che mai ad arrivare in finale con entrambi i suoi talenti: Emma ...

  • L’intervista all’...

    L’avventura di Vivian a X Factor è stata davvero particolare, dalle Audizioni fino al momento dell’eliminazione. Un percorso to...




newsletter

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2014 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera username
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...