1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Glee
  5. X Factor
  6. Hell's Kitchen
  7. MasterChef
  8. Junior MC
  9. Video
  10. Altro

09 gennaio 2012

L’intervista ad Antonella

A poche ore dalla finale, abbiamo raggiunto Antonella, la terza classificata di X Factor 5, per tirare le somme di questa lunga esperienza e raccogliere un po’ di sue impressioni. In questa intervista esclusiva la giovane cantante ci parla della sua delusione nel non essere arrivata allo scontro finale, della soddisfazione per il suo inedito e per il suo percorso, delle difficoltà e dei momenti felici, del rapporto con Arisa e Beppe e delle sue aspettative per il futuro. E se X Factor inizia già a mancarvi, sotto al video trovate una bella notizia per voi!

Giovedì sera alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda X Factor – The Movie: un film per vivere i momenti più emozionanti e significativi che hanno accompagnato i dodici aspiranti cantanti sul palco di X Factor! Attraverso immagini inedite, retroscena mai svelati e l’inconfondibile voce di Vinicio Marchioni, alias il Freddo di Romanzo Criminale, si racconta una storia di passioni, aspirazioni, fallimenti e rivincite!

COMMENTI

  • stellamy 18 gennaio 2012 19:32

    P.S. e " il cammino lastricato di pagliuzze d'oro" di Arisa. Machevvvordì?

    Reply

  • stellamy 18 gennaio 2012 19:30

    L'intervento della madre a fine puntata é stato inopportuno, anzi proprio fastidioso. Voglia di celibrità Signora ??!! Mi é piaciuta molto Antonella durante tutte le puntate e credevo veramente che avrebbe vinto, ma l'atteggiamento dell'ultima puntata, pompato anche dalla sua tutor, non le ha giovato. E, ciliegina sulla torta, la Mamma......Veramente fuori luogo. Se Antonella tornerà nell'anonimato, sarà anche colpa di questa ultima serata, con la faccia di Arisa, la delusione di lei e l'intervento della madre.

    Reply

  • perfect 16 gennaio 2012 20:31

    Io sono nuovo del forum:vi dico solo che ho 45 anni,uomo patito dei mitici DEEP PURPLE(visti il concerto con l'orchestra del luglio 2011?),non sono esperto ma fruitore di musica e vorrei scrivere le mie impressioni:Francesca è bravissima nel rock(versione pop e blues),perchè ha una voce "sporca",rende meno nel melodico(probabilmente è dovuto alla sua giovane età);Antonella per il motivo opposto l(egato all'età),anche con una voce più "pulita",seconda me è più completa.Questa la mio opinione.

    Reply

  • herfriend 10 gennaio 2012 18:05

    tattarese sei veramente una persona triste, madonnina quanta frustrazione personale si legge nelle tue parole! quando ci dirai..chi sei...cosa fai nella vita e che ambizioni hai per la tua esistenza potremo capire da dove provengono tali idiozie.

    Reply

  • rpoddighe 10 gennaio 2012 18:00

    ............spente le luci di xfactor Antonella saprà dimostrare quanto vale. Ascoltate i pezzi scritti da lei

    Reply

    • tattarese 10 gennaio 2012 18:21

      Dove?

      Reply

    • tattarese 10 gennaio 2012 19:02

      Ok, su Youtube ho sentito "nuda", "Best of You" (cover Foo Fighter) e "Li da sola" (questa non tutta perchè non ne potevo più). Se vende la Pausini non mi stupisco che venda anche Antonella. Godetevela...

      Reply

      • timshel 10 gennaio 2012 19:28

        Vedo che ti è stata letta la vita, vedi cosa succede a metter trappole? ;) A me hai spesso fatto ridacchiare nonostante tu sia molto pierino, un saluto.

        Reply

        • tattarese 10 gennaio 2012 22:29

          Ma che trappola? Antonella si è esibita per 2 mesi (tutte le puntate) ha cantato l'inedito (due volte), ha fatto il duetto con la Mannoia (peggio per lei...), è arrivata terza, ha il seguito che ha (non so perchè, ma di fatto ce l'ha!) sta vendendo bene l'inedito su ITunes e si presenta all'intervista come una pensionata a cui hanno scippato tutti i risparmi? Ma la faccia finita, gliel'ha detto anche la madre che da X Factor sarebbe partita (buon per lei...). No! Doveva vincere ("Mi sento una popstar") Ha subito un'ingiustizia (o forse c'è stato il famoso complotto...) Guarda invece l'intervista dei Moderni: quando chiedono loro se hanno l'X factor rispondono "...se siamo arrivati dove siamo arrivati FORSE QUALCOSA ce l'abbiamo...". Umili e concreti (e sono arrivati secondi, scusa se è poco). Se alla fine era convinta di vincere ed invece è arrivata terza che se la prenda con se stessa e soprattutto con Arisa che l'ha pompata. Comunque farti ridacchiare è stato un piacere...

          Reply

          • timshel 11 gennaio 2012 01:18

            Guarda che era una battuta sulla trappola, che invece mi facessi sorridere ogni tanto è vero. Non cambio idea sui Moderni, ma almeno sono stati più sportivi già in diretta, questo sì. Ma umili, per le mie impressioni, no, non lo sono, almeno non la volpetta. Antonella si era un po' montata la testa, vero, ma più che altro ultimamente mi veniva da andare a cercare le sigarette in cucina quando cantava lei, il duetto con la Mannoia da sbadiglio, e per me Francesca ne vale dieci, di Antonelle. Facciamo anche una ventina. ;) Ciao, neh.

          • starsword 11 gennaio 2012 03:05

            E' naturale che chi non ha sogni tenti di abbattere i sogni degli altri. tattarese ti facevo uno che difendeva le proprie begnamine non uno che attacca senza motivo, evidentemente mi sogno sbagliato. Bene visto che nessuno dei candidati aveva un pezzo suo da presentare come inedito NEMMENO LA BLASONATA FRANCESCA e visto che gli stessi inediti di X Factor non erano capolavori direi che attaccare pesante Antonella che almeno ci prova a scrivere sia meschino. Antonella è stata prima in un sacco di puntate se c'è rimasta un pò male ci sta tutto, mica tutti sono andati a X Factor per vedere com'era qualcuno forse sperava che fosse l'occasione di una vita. Per I Moderni è più facile prenderla con filosofia, pensavano di uscire alle 4 puntata per cui anche se meritato tutto quello che è venuto è stato una bella sorpresa per loro. "PER TE" Il duetto con la Mannoia è stato il più bello della serata. Francesca camminava come una papera ed era svociata nel duetto. La tua Francesca al momento a X Factor è campata di rendita, e il fatto che non abbia mostrato sul palco tutto quello che poteva dare lo considero una mancanza di rispetto verso il pubblico "PER ME"

          • timshel 11 gennaio 2012 12:03

            'Camminava come una papera', questo è il giudizio del poppettaro che guarda 'ste stronzate e che, non avendo altri modi per criticarla, si attacca a queste scematine da adolescenti. Eh, capisco l'invidia di uno che tifava per Nicole e Antonella, brutta cosa, l'invidia, fa dire delle assurdità. Perché se non è invidia, dire che Francesca era svociata indica una sola cosa, che non si non capisce una fava fritta di canto (e musica), eppure questo non impedisce di fare l'esperto (con le liste di Google, LOL), e dire agli altri cosa dovrebbero fare e pensare. Che noia... Vuoi continuare? Io no e non lo farò. Stai bene.

          • timshel 11 gennaio 2012 14:37

            Ognuno è esperto in ciò che sente è frase da Baci Perugina, e pure incoerente, visto che 'svociata ' è un giudizio tecnico e non basato su queste stracitate emozioni dello stracavolo. E le emozioni senza ragione provocano perlopiù guai, da Adamo ed Eva in poi. E questo paese fa cagare proprio perché ognuno si crede più di ciò che è. Un non esperto può dire mi piace o non mi piace, ci mancherebbe, e compra i cd che cavolo vuole, ma se dà giudizi tecnici sulla canzone mi fa ridere, visto che NON ha le basi per dirlo. Io con un ingegnere non discuto, tu sì? Insegni il mestiere anche a lui? Tu fai l'esperto e manco sai chi sia Gabriel? Ma su... un po' di autocritica ti farebbe bene. E sì, picchio forte, ma vediamo chi ha inziato a non controllare i neuroni e ha dato della snob ecc. a me non capendo niente di ciò che scrivevo, oltretutto. Se bisogna scegliere, meglio snob che inconsapevoli ed incoscienti di se stessi. Tu dici a Tattarese che non ha sogni ( e se non ne ha è solo astuto, e sono cavoli suoi, e 'sto parlare da filosofo orientale continua a farmi sorridere amaramente), 'attacchi' me mentre scrivevo un messaggio a qualcun altro e lo fai in modo sottile, e tutto questo solo perché si critica Antonella? Lo fai con tutti e non te ne accorgi: il pulpito mi fa girare le scatole quando ci sono i preti, figurati quando non ci sono. The end, adios, stai bene.

          • danialbri 11 gennaio 2012 16:30

            Tattarese..io non sò chi abbia messo tutto ciò in testa..ma se la conoscessi veramente Antonella..di persona..cambieresti opinione!!! Credimi che è ultra felice di tutto ciò che gli arriva dopo xfactor...

      • tattarese 11 gennaio 2012 10:22

        @Starsword: Non puoi abboccare anche tu...

        Reply

        • starsword 11 gennaio 2012 13:59

          Accusi gli altri di quello in cui tu sei maestra come al solito. picchi pesante e ti lamenti delle reazioni. Chiedi ai tuoi esperti di ascoltare il duetto di Francesca e se hanno le orecchie buone sentono anche loro che era sotto sforzo (cosa che se non erro la tecnica poteva evitare) :P Per l'aspetto visivo sul duetto ho già detto abbondantemente. Altro discorso sono le prove successive al duetto dove ha spaccato. La lista era di MTV e ne hanno fatto una trasmissione in più puntate di cui si è parlato a lungo, nel bene e nel male (perchè nonostante che una classifica è sempre soggettiva, è fuor di dubbio che riunire i video e le interviste di quei gruppi e quei brani fosse una impresa lodevole). Io sono il massimo esperto di quello che provo ascoltando una canzone (ognuno lo è di se stesso). E visto che parliamo di canzoni è la tua idea che si possano esprimere solo gli esperti a farmi ridere LOL.

          Reply

          • starsword 11 gennaio 2012 18:48

            La mia frase era da leccarsi le dita ? Ti ringrazio per il complimento :) Eva convinse Adamo a cogliere il Frutto proibito dall'Albero della conoscenza del Bene e del Male. Quindi fu l'eccessiva fame di "ragione" a fare danni, secondo me Adamo voleva solo cogliere Eva :D Per capire la causa del guasto della Lavastoviglie e risolverlo chiamo il tecnico ma per capire che non funziona mi basta verificarne i risultati. Io esprimo solo pareri personali, non ho mai detto di essere esperto. Vedi se io ti indico un brano o un film che mi ha colpito ti so spiegare esattamente il perchè, e il perchè non è mai in un Nome. Tu prima osanni Francesca perchè porta i Led Zeppelin, poi quando ti fa comodo per dimostrare le tue teorie dell'immobilismo tenti di far passare hard rock come una meteora del Rock. Tu usi l'esperienza per manipolare la verità, e questo è offensivo. Io dico a Tattarese e a Te che è un momento delicato per chi non ha vinto, e non si colpisce duro una persona a terra. Io non ho letto una semplice critica (che nella sostanza ci poteva anche stare) ho letto cattiveria. E ti spiego perchè. Le canzoni pubblicate da Antonella su youtube non sono canzoni pubblicate in un cd, sono i sogni di Antonella, un pò come le poesie scritte sui diari, non è detto che siano belle ma sono l'essenza di chi le ha scritte, ci sta criticarle ma sempre con un certo tatto, perchè tocchi qualcosa di molto intimo. Non sono mai sottile quando attacco e non ho attaccato ne Te ne Francesca ho attaccato il tuo "10 Volte". A me sono piaciuti: - Nicole - Le Cafè Margot - I Moderni - Antonella - Jessica - Claudio a te è piaciuta solo Francesca e quando te la attaccano ti ho sempre vista in prima linea, io ci sono solo un pò più spesso di te. :P Se uno fa una critica oggettiva non è escluso che gli dia ragione, ma se è un attacco dettato dalla sola partigianeria, la replica è d'obbligo. Il tono lo alzato solo sulla storia del lesbo, perchè mi sembrava un atteggiamento razzista.

          • starsword 11 gennaio 2012 19:19

            Una cosa, avrei potuto scrivere "coloro che non hanno visto quanto vali" ho scritto Miopi avrei potuto scrivere "hai un atteggiamento discriminatorio verso qualunque cosa non venga citata nei libri della storia della musica poco importa se è bella) ho scritto Snob Non volevo essere offensivo volevo abbreviare. Comunque se ti ho offesa ti chiedo scusa. Sul filosofo o le altezze mi chiedo se non sia preferibile tentare e fallire o limitarsi al rozzo e alle bassezze

          • timshel 12 gennaio 2012 02:32

            "poi quando ti fa comodo per dimostrare le tue teorie dell'immobilismo tenti di far passare hard rock come una meteora del Rock". Questa è la frase che mi conferma che tu o non capisci ciò che scrivo o lo giri a modo tuo. Credo sia un misto. Ho scritto che l'hard rock è un 'sottogenere' del rock. Consiglio di leggere il lemma del vocabolario "sottogenere", così vedi che le meteore c'entrano come i cavoli a merenda e che in letteratura, ad esempio, è un termine usato in continuazione. Magari ora scriverai che io ho scritto nefandezze sulla letteratura tutta? Probabile. Se prima di lanciare accuse a vanvera tu capissi ciò che uno scrive, sarebbe una buona idea, eviteresti figuracce. Quindi, continuare a risponderti è molto sciocco, visto che NON capisci o giri le frittate per vincere (non è un videogioco, però, è un forum morto, prova un po' a notare la realtà, ogni tanto). E se non lasci le proprie idee agli altri, e NON lo fai, sei solo un saccente. Basta, ok? Grazie. Adios (e venti!!)

          • starsword 12 gennaio 2012 08:15

            io so leggere benissimo, usando la frase in quel modo il tuo "sottogenere" lo metteva alla pari di altri "sottogeneri" quindi non rappresentativo, (uno di tanti), mentre per me è il sottogenere che più evoca l'idea di Rock, ed è proprio per questo che Francesca ha colpito nei provini. Quindi sei tu che fai sempre finta di non capire. Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, e ognuno è libero di esprimere il suo disaccordo su ciò che altri sostengono, soprattutto se lo sostengono con convinzione assoluta.

          • starsword 12 gennaio 2012 09:40

            Anche nell'indice dei tuoi libri di musica qualche "sottogenere" è scritto con un carattere più grande di altri (e non è un errore di stampa).

      • tattarese 12 gennaio 2012 11:14

        Mi fate paura...

        Reply

        • timshel 12 gennaio 2012 12:40

          O tattarese, è una battuta? Scommetto che se Gandhi avesse tenuto questa conversazione, avrebbe perso la pazienza. Non sono Gandhi, quindi figurati. Io parlo di quanto sia vario il mondo del rock e questo è chiaro per chiunque conosca un po' di musica e vada ai concerti e nota grandissimi cantanti fermi e senza tante scene. PUNTO. Se uno non conosce, e non lo ammette, si arrampica sui vetri per averla vinta. A me perdere non importa, ma alla mia pazienza tengo. E la paura può essere cosa sana. ;)

          Reply

          • starsword 12 gennaio 2012 13:45

            « Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa! » (Papa Giovanni Paolo II. Omelia della messa di inaugurazione del pontificato, 22 ottobre 1978[1].)

          • starsword 12 gennaio 2012 13:47

            timshel è una tigre e a me piace per questo. E le nostre zuffe sono come quelle di due gattini che giocano.

          • starsword 12 gennaio 2012 14:11

            Vedi tu dici cose giuste, ma le usi per sottintendere, che quello che dico io è sbagliato. Il fatto che ci sono più sottogeneri non è in antitesi con fatto che alcuni sottogeneri sono più rappresentativi di altri (quanto meno nell'immaginario collettivo) Il fatto che ci siano forme di rock tranquille, non significa che il rock non venga più spesso identificato con la sua anima più ribelle. E gli Europe anche se non sono andati oltre il primo successo, non significa che non abbiano fatto un pezzo con un memorabile assolo di chitarra, che da la carica come pochi altri.

          • starsword 12 gennaio 2012 22:01

            Poi una cosa mi pare avessi detto che tu non hai un diploma ottenuto al conservatorio, non componi musica, e non scrivi canzoni. Quindi direi che sei tu la saccenti che ti spacci per esperta senza averne i titoli. Ed è proprio la gente che si spaccia per esperta senza esserlo che fa andare male l'italia. Io non ho mai detto di essere esperto.

          • timshel 13 gennaio 2012 02:11

            Ommioddio: solo un diplomato al conservatorio, uno che scrive canzoni o compone musica può essere esperto?? Quindi il 99% dei critici musicali del mondo intero dovrebbe fare altro, visto che i diplomati al conservatorio di solito non si occupano di rock, figurati di pop, e i critici non sono anche autori. Via tutte le riviste di musica, gente, l'ha detto starsword! Non ho mai detto di essere un'esperta, mai. Ma chi canta e suona ha comunque una visione più consapevole, anche se non fa l'autore e non si diploma. Ti offende la cosa, mi dici che sono snobo faccio l'esperta? Dico solo una verità. NON è necessario il conservatorio. Chi era lo snob? E occhio, perché tu manco suoni né canti, eppure dai lezioni di musica. Boomerang, complimenti! Ho risposto solo in difesa di tutti i non diplomati al conservatorio e i non artisti che scrivono e parlano di musica, sia chiaro, se ora vuoi continuare il soliloquio, be', non ti accompagnerò nel campo del patetico. Scrivi e scrivi e scrivi, la pagina per me è andata. Citi il papa (ci mancava...) e su trave e pagliuzza non hai capito una cippa. Addio

          • timshel 13 gennaio 2012 02:21

            Uh, spiego, non capisci quando è chiaro, figurati quando non lo è. Intendevo che tra i noti critici musicali non ci sono diplomati al conservatorio. Ovvio che i diplomati al conservatorio si occupano di rock, lo ascoltano, ma non sono in molti a scriverne. The End

          • starsword 13 gennaio 2012 02:50

            La menavi tanto con gli "esperti" che fa piacere sapere che sei poco più di un normale fruitore di musica.

          • starsword 13 gennaio 2012 03:23

            Esiste un solo tipo di critico/scrittore di musica che abbia un valore, quello che fa da talent scout, attenti alle novità musicali, che con i loro articoli fanno conoscere l'arte della musica alla gente e seguono la musica così da vicino da poterne raccontare i retroscena e gli aneddoti. Questi sono maestri, questa è gente che non ti zittisce ma decidi tu di tacere perchè è bello ascoltarli. Gli altri sono opinionisti, e il loro parare vale quanto il mio, e tu rientri tra questi.

          • starsword 13 gennaio 2012 19:47

            Poi, nel gennaio del 1971, ecco arrivare la svolta della loro carriera. In quel periodo, il produttore della Charisma Stratton-Smith organizza una tournée europea che coinvolge i suoi gruppi più promettenti allo scopo di lanciarli nel panorama musicale europeo; i Van der Graaf Generator, i Lindisfarne e, ovviamente, i Genesis, allora considerati di minore levatura rispetto ai primi due gruppi. Durante le nove tappe del tour, la situazione si capovolge e i Genesis diventano prepotentemente padroni del palcoscenico, grazie anche alla teatralità esplosiva di Gabriel, relegando in secondo piano i diretti concorrenti. Lo stesso Peter Hammill, leader dei Van der Graaf Generator, ammise: «Ogni gruppo cercava di far meglio degli altri ogni sera, ma a un tratto diventò impossibile far meglio di loro». Nel giugno del 1971, tuttavia, durante un concerto, Peter Gabriel si frattura una gamba saltando dal palcoscenico in mezzo alla folla, costringendo i Genesis ad interrompere il concerto e annullare la tournée.

          • starsword 13 gennaio 2012 20:15

            "Peter Gabriel si frattura una gamba saltando dal palcoscenico in mezzo alla folla" tipetto scatenato il tuo Gabriel, la battuta nasce spontanea, forse ora è immobile perchè è rimasto traumatizzato (scherzo naturalmente) :)

          • timshel 13 gennaio 2012 20:21

            Gabriel non è immobile. NON HO MAI SCRITTO che Gabriel rientrava tra gli immobili. Tu inventi le cose. O non capisci una fava fritta. È uno dei più teatrali tra i cantautori e viene dal PROG, non dal rock-rock. Informati prima di lanciare frecciatine, un consiglio umanitario. Addiooooooo. Leggiti il tuo papa, forse da qualche parte consiglia di non rompere le balle alla gente.

          • starsword 14 gennaio 2012 00:05

            Non era una frecciatina, io lo visto come un punto di incontro, e volevo far vedere alla mia maestra che avevo fatto i compiti :) Ho letto un pò su Peter Gabriel e sui Genesis, lo letto un pò sul Rock dal Rock & Roll ai sottogeneri, che sono tantissimi. (come dicevi tu) e ho letto quali sono gli album più venduti al mondo il primo è pop Michael Jackson il seconto è hard rock AC DC (a dimostrare che è il genere rock più rappresentativo come dicevo io)

          • starsword 14 gennaio 2012 09:05

            spiego meglio, che ci sono più generi di rock "lo sa anche il gatto" tu ne conosci certamente più di me, e si wikypedia l'elenco è ancora più articolato

          • starsword 14 gennaio 2012 10:32

            So benissimo che è progressive rock (ricordi ho fatto i compiti) tu avevi detto che ad essere scatenato era l'hard rock e l'heavy metal (invece l'elenco è molto molto più lungo) dunque sei stata imprecisa. Anzi visto che do per scontato che sai le cose, la tua era una omissione, al fine di avere ragione. Il Papa non era solo mio ma di tutti, e l'incoraggiamento al non avere paura è uno dei più belli mai pronunciati (religione a parte). Stai perdendo la tua eleganza, sei rancorosa e non ti accorgi quando uno tende la mano, quindi smetti di salutare e ignorami, ma non pretendere di zittirmi.

          • starsword 14 gennaio 2012 13:34

            dcomedanilo, dovessi capitare ho risposto al tuo messaggio sullo "sfarfallino" :P

          • starsword 14 gennaio 2012 14:43

            Ho sempre invidiato i chitarristi, ho sempre desiderato spaccare una chitarra in testa a qualcuno e col pianoforte non puoi farlo (Elton John)@ Che sia il diavolo o il signore tu dovrai SERVIRE qualcuno (Bob Dylan)@ Prima di Elvis non c'era nulla! (John Lennon)@ Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla (Jimi Hendrix)@ Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: «Questo è punk». E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: «Questo è il punk?»; e io risposi: «No, questa è solo imitazione…». (Billie Joe Armstrong)@ La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)@ Frank Zappa:"le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere"@ Elvis Presley: "Non capisco nulla di musica. Ma penso che per me non sia necessario."@ "lezione da rock star: se la tua chitarra è scordata, tu stona con lei!" KURT COBAIN@ Quando sono sul palco faccio l'amore con ventimila persone, poi torno a casa da sola. J.Joplin @ Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento. Frank Zappa@ « Ero sposato quando entrai nel gruppo e mia moglie disse: "Perché non scrivi una canzone su di me?" Così io scrissi "She's got balls". E lei chiese il divorzio. » (Bon Scott) ac/dc @ « La tecnica non conta. Io mi occupo di emozioni. » (Jimmy Page) @ Non diventerò una stella,diventerò una leggenda!Voglio essere il Rudolf Nureiev del rock n'roll. FREDDIE MERCURY @ lo so, è solo rock 'n' roll, ma mi piace!(the rolling stones).@ voi mi odiate, e io per dispetto vi amo tutti(kurt cobain).@ noi facciamo musica libera, dura, che picchi forte sull'anima in modo da aprirla(jimi hendrix).@

  • starsword 9 gennaio 2012 20:34

    Invece di un riassunto, mi piacerebbe molto di più sentirli su brani scritti da loro, o su brani di loro scelta. Insomma invece di un "come eravamo", un "cosa siamo".

    Reply

  • tattarese 9 gennaio 2012 18:03

    Un GROSSO "grazie di esistere" ad Arisa. Ogni tanto guardo il filmato dell'annuncio dell'eliminazione di Antonella, non per Antonella (i più sinceri auguri), ma per godermi la faccia di Arisa che prima dell'annuncio dell'eliminazione fa i complimenti ai Moderni, tutta giuliva e sicura di vincere, e dopo implode alla Fantozzi. Sono momenti di comicità involontaria che non hanno prezzo. GRAZIEEEEEEEEE!! BRAVAAAAAAAAAAA

    Reply

    • starsword 9 gennaio 2012 20:23

      Mi unisco all'imbocca al lupo per Antonella. Su Arisa dico che i giudici innanzi tutto devono essere costruttivi e giusti nei giudizi, e lei è stata troppo partigiana, comunque a parte Morgan nessuno degli altri giudici i giudizi sono sempre stati monosillabici aveva il dono dell'eloquenza. Lo preferita di sicuro alla Tatangelo, alla Mori e a Ruggeri. Nel caso si dovesse cambiare andrei su uno preparato e battagliaro come Morgan, o qualcuno che possa comunque dare opportunità ai meritevoli che non vincessero X Factor (un produttore o un cantante affermato o un DJ, come DJ mi piacerebbe un casino Marco Galli il Capitano) Per quanto riguarda le scene alla Fantozzi direi che con lo scivolone ha toccato il suo apice :) Ma è una che sa prendersi in giro e questo è un punto a suo favore, in definitiva a me piace.

      Reply

    • timshel 10 gennaio 2012 19:36

      Hai notato quando Elio le ha fracassato l'occhio, o il sopracciglio, alzandosi per salutare il pubblico? Povera Arisa, prima cade, poi le tirano botte, ma la comicità involontaria non ha prezzo, effettivamente. ;)

      Reply

  • tattarese 9 gennaio 2012 17:58

    E' convinta di avere l'X factor...Prima era convinta di vincere (anche se non lo dice)...Auguri...

    Reply

Lascia un Commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Seguici su:


NEWS CORRELATE

  • I giudici di #XF8 stanno ...

    Sono i nostri quattro eroi, gli unici in grado di scovare il talento e farlo esplodere in tutta la sua potenza. Sono i quattro giudici di X...

  • La gallery della conferenza ...

    Oggi il cast di #XF8 ha incontrato i giornalisti per parlare della nuova edizione di X Factor, che si preannuncia esplosiva. Fra solo due gi...

  • La conferenza stampa di X ...

    Oggi nel centro di Milano il cast di #XF8 ha incontrato i giornalisti per parlare delle puntate che vedrete su Sky Uno HD a partire da giove...




newsletter

X Factor 2014 Dal 18 settembre alle 21:10 su Sky Uno HD!

X Factor


Sky Fremantlemedia

X Factor, basato sul format "The X Factor" realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA.
X Factor is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Limited www.fremantlemedia.com.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2014 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera username
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...