Caricamento in corso...
09 febbraio 2012

Arisa: a Sanremo con 'La notte', aspettando X Factor

"Ci sono io allo specchio e su una testa di manichino ci sono gli occhiali di Sincerità che mi osservano" questa è la copertina di Amami, l'album di Arisa in uscita il 15 febbraio che conterrà anche La Notte, il brano che porterà sul palco dell'Ariston. Nell'intervista a Sky.it la nostra Rosalba parla del suo passato, del suo presente e del suo futuro: le differenze rispetto all'Arisa di Sincerità, le sue aspettative su Sanremo e i suoi prossimi progetti (libri e tour). La cantante genovese parla anche dei suoi amori e della sua percezione dell'Italia, paragonata a "una donna sdraiata e affaticata ma con due occhi azzurri e lucenti che danno speranza". Interrogata sulla sua possibile presenza a X Factor 6 l'ex giudice risponde: "Mi piacerebbe, ci spero. La percezione è che si vada verso una riconferma generale." 

Per leggere l'intervista completa vi basta cliccare qui, mentre se volete rimanere aggiornati sul mondo di X Factor continuate a seguirci su queste pagine, su Facebook e su Twitter!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

Tutti i siti Sky