Caricamento in corso...
20 giugno 2012

Online il video de "L'estate si balla" dei Moderni!

Alcune settimane fa vi avevamo parlato (e dato un'anteprima) del nuovo singolo dei ModerniL'estate si balla. Ora invece abbiamo due notizie da darvi in merito a questo brano che, siamo sicuri, ci farà ballare tutta l'estate. La prima è che da oggi il video - un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 - è disponibile in anteprima assoluta sul sito di Sky Sport, dato che (come sapete) il brano è stato scelto come colonna sonora di Social Games, rubrica di approfondimento con curiosità del web legate al mondo dello sport olimpico e ai suoi protagonisti, in onda su Sky Sport 2HD ogni giovedì all’interno della trasmissione Obiettivo Londra 2012. La seconda notizia è che il singolo anticipa l'uscita - prevista per il 26 giugno - del primo album di inediti, Troppo fuori.
Il video - diretto da Riccardo Paoletti, oggi regista pubblicitario e autore di format tv che torna al videoclip in qualità di fan della primissima ora dei Moderni - unisce la grafica e la live action con un stile street divertente e veloce che esalta i ritmi trascinanti e solari del brano. Ovviamente non vogliamo raccontarvelo tutto per non rovinarvi la sorpresa, quindi cliccate qui sotto!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

Tutti i siti Sky