Scatti rubati dalle Audizioni di Milano – X Factor | Sky Uno

Siamo arrivati all'ultima e decisiva tappa di Audizioni della nuova edizione di X Factor e per chiudere in bellezza abbiamo scelto un tempio dello spettacolo milanese, il Teatro Nazionale. Accolti da un pubblico desideroso di conoscere i volti che potrebbero ritrovare sugli schermi di Sky Uno HD, Arisa, Elio, Morgan e Simona hanno di nuovo messo insieme le loro forze e competenze per trovare la nuova stella della musica italiana. Come sempre, Alessandro Cattelan ha fatto gli immancabili onori di casa accogliendo e supportando i tanti ragazzi che si sono sottoposti alla dura legge della giuria di X Factor, mentre l'attentissimo pubblico di Milano ha cercanto in tutti i modi di influenzare (con applausi o fischi) le decisioni di quest'ultima. Se volete gustare l'atmosfera che si respirava qui ieri, sfogliate la gallery qui sotto! Appuntamento a oggi pomeriggio con l'ultimissima tornata di Audizioni!


X Factor 2016Da settembre su Sky Uno HD!

X Factor


Sky Fremantlemedia

X Factor, basato sul format "The X Factor" realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA.
X Factor is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Limited www.fremantlemedia.com.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky