Le 3 manche del quarto Live

Il quarto Live di X Factor 2016 può partire! Stasera le manche sono 3 e la gara si concluderà non con una ma con ben due eliminazioni.

A sfidarsi nel primo round sono Roshelle, che canta un brano del suo mito musicale Tori Kelly, seguita da Loomy immerso nel suo mondo a 32 bit. Chiude Eva che omaggia Lucio Dalla.

Ad andare all'Ultimo Scontro è Loomy.

La seconda manche vede protagonisti Andrea in una surreale versione del Louvre, Gaia che canta Wild Things di Alessia Cara e infine i Daiana Lou, che interpretano un brano a loro caro: Dio Quanto Ti Amo di Modugno. Ad andare in ballottaggio sono i Daiana Lou.

L'ultima manche vede sul palco Fem che canta la sua versione di Sledgehammer di Rihanna, i Soul System con Gold Digger di Kanye West e a chiudere la terzina è Caterina, in una veste pop totalmente rinnovata. Ad andare in ballottaggio è Fem.

I tre concorrenti cantano il proprio cavallo di battaglia davanti ai giudici e al pubblico dell'X Factor Arena. A sorpresa i Daiana Lou decidono di ritirarsi dalla gara. A dover abbandonare XF10 insieme a loro sarà Fem.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky