Caricamento in corso...
02 dicembre 2016

Loomy è l'eliminato del sesto Live Show

Dalla sua prima Audizione Loomy ha fatto discutere tutti, dai giudici al pubblico. E non c'è bisogno di ricordare il suo Bootcamp, quando prendendo la sedia di Gabriele ha scatenato il putiferio. L'unica persona ad aver sempre creduto in lui è stata Arisa e c'è da dire che ci aveva visto lungo: Loomy è il primo rapper che riesce ad accedere a X Factor e ad arrivare a un passo dalla Semifinale! Mai nessun rapper aveva superato così tanti Live Show prima di lui!

Ogni settimana Loomy ha saputo stupire e far ricredere sempre più persone arrivando persino a conquistare la stima di Fedez, che da esperto di rap era sempre stato il giudice più severo nei suoi confronti. Gran lavoratore, sensibile ed eclettico, Loomy ha dimostrato una voglia di mettersi in gioco e una determinazione davvero rari. Per questo siamo sicuri che farà strada!

Ci mancherai Loomy, in bocca al lupo per tutto!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky