Caricamento in corso...
16 dicembre 2016

#XF10: grazie a tutti!

L'avventura di X Factor 2016 è iniziata tantissimi mesi fa. Abbiamo attraversato l'Italia alla ricerca dei migliori talenti e delle storie più belle da farvi ascoltare. Li abbiamo portati alle Audizioni, al Bootcamp, alle Home Visit e ai Live Show. Ve li abbiamo raccontati nel Daily e sui nostri social, che ci hanno fatto sentire davanti al televisore insieme a voi.

Voi avete visto "solo" sei puntate registrate e otto Live Show, ma forse non avete idea delle innumerevoli ore, giornate e settimane che abbiamo passato per potervi emozionare e divertire ogni giovedì sera. Ci avete ripagato sia facendoci infrangere un record dopo l'altro, sia ricordandoci che siamo tutti uniti dalla stessa passione: la musica.

Vi ringraziamo per l'affetto che ci avete dimostrato, la passione che avete messo tifando per i vostri concorrenti preferiti, i meme e le gif che avete creato e anche le critiche costruttive che ci avete mosso spingendoci a migliorare uno show che non è solo nostro, ma anche vostro.

Abbiamo ancora gli occhi lucidi per la Finale di ieri sera, ma anche se non ce lo dimenticheremo mai dobbiamo cominciare a lasciarci #XF10 alle spalle. I casting per la prossima edizione di X Factor sono già aperti e non vediamo l'ora di ritrovarvi ancora una volta per immaginare la nostra musica, insieme.

Grazie a tutti!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky