Caricamento in corso...
18 maggio 2017

Arrivederci Arisa e Alvaro Soler

Se fosse per noi la giuria di X Factor sarebbe composta da tantissime persone, perché ogni singolo giudice che si è seduto a quel tavolo ha portato con sé una visione unica e inimitabile, arricchendo il nostro programma con il proprio punto di vista e le proprie competenze musicali.

Ma le regole ferree di Mr. Simon Cowell non perdonano e quest’anno abbiamo scelto di cambiare metà della giuria per regalarvi un nuovo spettacolo, con sapori e suoni ancora diversi.

È con grande affetto, quindi, che diciamo arrivederci ad Arisa. Il suo è stato un grande ritorno, che ha tenuto incollati tantissimi di voi davanti alla TV per tutta la scorsa edizione. Richiamare i volti storici del nostro programma ciclicamente è una tradizione che amiamo onorare e l’anno scorso Arisa non ci ha deluso, anzi: con la sua sensibilità e la sua personalità uniche ci ha regalato un’edizione indimenticabile!

Il compito di X Factor non è solo quello di trovare giovani aspiranti cantanti, ma anche di essere un laboratorio di sperimentazione che ama coinvolgere giovani promesse della musica italiana e internazionale. È stato così per Alvaro Soler, hitmaker inarrestabile che si è aggiudicato la vittoria dopo l’incredibile lavoro con i suoi Soul System. Nella scorsa edizione Alvaro ha portato, oltre a dei primi piani che non dimenticheremo tanto facilmente, una ventata di freschezza arricchita da tanta professionalità e dedizione.

Facciamo un grande in bocca al lupo ad Arisa e Alvaro Soler per i propri progetti futuri. X Factor è una vera famiglia e noi saremo sempre in prima fila a supportarli! Grazie per aver reso #XF10 così magico!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky