Caricamento in corso...
11 luglio 2017

SPOILER: le categorie di #XF11

Attenzione, questo articolo contiene spoiler!

No, non vi diremo come finisce Game of Thrones (anche se…), ma vi stiamo per rivelare le categorie ufficiali di X Factor 2017! Continuate a leggere solo se per voi gli spoiler sono una dipendenza, fermatevi se avete intenzione di trascorrere i mesi da qui alla prima puntata di Bootcamp chiusi in un bunker antiatomico.

Prima della Sfida delle Sedie di Livorno, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno scoperto le proprie categorie di fronte ad Alessandro Cattelan, i concorrenti e tutto il pubblico. È stato un momento irripetibile e unico nella storia di X Factor, proprio per questo abbiamo scelto di condividerlo con tutti voi!

Fedez quest’anno tornerà a capitanare gli Under Uomini, mentre Manuel Agnelli avrà finalmente la possibilità di cimentarsi con i suoi amati Gruppi. Levante debutterà a X Factor prendendosi cura delle Under Donne, mentre Mara Maionchi darà una bella strigliata agli Over!

Inserire immagine

Con queste assegnazioni #XF11 sarà davvero imperdibile! Ora non ci resta che partire per gli Home Visit e formare le squadre che ascolterete ai Live Show. Quelle non ve le spoileremo, promesso!

Ci vediamo a settembre su Sky Uno HD!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky