Caricamento in corso...
21 luglio 2017

X Factor 2017 inizia il 14 settembre!

Sono ormai mesi che non fate altro che porci un'unica domanda: "Quando inizia X Factor 2017?"

Ce la siamo un po' tirata e vi abbiamo fatto aspettare, ma ora è finalmente giunto il momento di rivelarvi l'attesissima data ufficiale che segnerà l'inizio di questa nuova imperdibile avventura: la nuova edizione di X Factor comincerà su Sky Uno HD il 14 settembre!

I quattro giudici che siederanno al tavolo più prestigioso della TV li conoscete e amate già: Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez dovranno ascoltare centinaia di concorrenti per trovare i migliori artisti in circolazione da portare ai Live Show. I giudici ce la metteranno tutta per comporre quattro categorie all'insegna del talento e della varietà, rendendo questa edizione di #XF11 ancora più spettacolare della precedente! Gli ingredienti ci sono già tutti, vi diamo la nostra parola: abbiamo assistito a tutte le registrazioni e anche se non possiamo rivelarvi granché vi garantiamo che quest'anno la gara sarà davvero più avvincente e mozzafiato che mai.

Ovviamente anche quest'anno non potremo fare a meno di lui, Alessandro Cattelan, il miglior capitano che la squadra di X Factor potrebbe desiderare! Sarà lui a guidarci nel processo di selezione dei 12 concorrenti che arriveranno a fronteggiarsi sul palco dell'X Factor Arena a suon di musica, dalla prima Audizione fino alla fatidica Finale Live durante la quale voi da casa sceglierete il vincitore indiscusso di quesa edizione.

Mentre i giudici partono per gli Home Visit voi rilassatevi e godetevi l'estate. Appena qualcuno sotto l'ombrellone vi chiederà "Quando inizia X Factor quest'anno?" voi non esistate a fargli leggere questo articolo perché il 14 settembre vi vogliamo tutti seduti davanti alla televisione insieme a noi!

Siete pronti per una nuova, emozionante edizione di X Factor? Ci vediamo su Sky Uno HD a settembre con Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky