Caricamento in corso...
13 settembre 2017

Tutti i modi per seguire X Factor 2017

Un'altra attesissima edizione di X Factor è alle porte: siete pronti a commentare con noi ogni singolo minuto con l'hashtag #XF11?

Quest'anno saremo più severi che mai (d'altronde ci sono sia Mara che Manuel in giuria), quindi cominciate subito a studiare tutti i nostri segreti sul nostro sito! Potrete fare incetta di contenuti più disparati: news, gallery fotografiche, video e tutto quello che vi occorre per diventare dei veri esperti di X Factor!

Passiamo ai social. I veri fan di X Factor conoscono a memoria i nostri account, ma ricordarli fa sempre bene!

Se non lo avete ancora fatto, cliccate “Mi piace“ su Facebook nella pagina ufficiale X Factor Italia per rimanere sempre aggiornati e dire la vostra sui giudici e i concorrenti. Seguite l'account Twitter ufficiale @XFactor_Italia per commentare questa nuova edizione con l'hashtag #XF11 e sbirciate nel backstage più cool della tv italiana su Instagram (xfactoritalia) e su Snapchat (xfactoritalia)! Infine, guardate e riguardate i nostri video più virali sul nostro canale YouTube ufficiale.

E prima che vi inventiate scuse per darci buca, sappiate che se non avete Sky potete guardare X Factor in diretta streaming con NOW TV senza contratto!

Tutto chiaro? Bene: parte ufficialmente il countdown per il 14 settembre. Noi non vediamo l'ora di commentare #XF11 con voi!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky