Caricamento in corso...
08 settembre 2017

"Back to The Future", il nuovo album dei Soul System

Esce oggi il primo attesissimo album dei vincitori della scorsa edizione di X Factor: i Soul System!

L’album, che contiene il singolo che ci ha accompagnato questa estate Liquido e l'inedito con il quale il gruppo ha trionfato a XF10 She’s Like A Star, ha un titolo emblematico per indicare l’ecletticità sonora del progetto: Back to The Future.

“Abbiamo voluto metterci alla prova […]. Passiamo dal funk soul, alla dance anni 90 con suoni attuali alla reggaeton moderna. È stato proprio questo il nostro obbiettivo nel creare i brani. Utilizzare vecchie sonorità cercando di renderle attuali”, hanno dichiarato i Soul System!.

Nelle 11 tracce che compongono Back to The Future si respirano tutte le innumerevoli sfaccettature che hanno portato i cinque alla vittoria del talent!

Per incontrare i Soul System in giro per l’Italia, la migliore occasione potrebbero essere gli instore di Torino, Milano, Roma e Verona, tra l’08 e il 18 settembre.

Non ci resta che ballare sulle note di Back to The Future e augurare buona fortuna ai Soul System per il loro esordio! 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky