Caricamento in corso...
09 settembre 2017

Rivivi le Selezioni di X Factor su TV8!

Lo spettacolo musicale più figo della televisione sta per tornare e vogliamo dare a tutti, ma proprio a tutti, la possibilità di seguirlo!

Ecco perché siamo molto felici di annunciare che, oltre a Sky Uno HD e ai nostri innumerevoli social (qui tutti i riferimenti), potrete godervi le sei, intensissime puntate di Selezioni di X Factor 2017 anche in replica su TV8!

Proprio così: a partire dalle 21:15 di venerdì 15 settembre potrete guardare lo show al tasto 8 del telecomando. Solamente 24 ore esatte dopo la prima, imperdibile, trasmissione su Sky Uno HD!

Alessandro Cattelan è già in postazione per accompagnarci lungo questo viaggio indimenticabile. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez scalpitano per tornare (o debuttare) al tavolo più famoso e temuto della TV. Noi li abbiamo visti in azione dal vivo e ve lo garantiamo: mai come quest'anno X Factor promette scintille!

Di fronte ai giudici si esibiranno centinaia di aspiranti concorrenti, speranzosi di aggiudicarsi almeno 3 Sì per proseguire il percorso che li porterà sul palco dell'X Factor Arena durante i Live Show in esclusiva su Sky Uno HD.

#XF11 è più bello se lo viviamo tutti insieme, perciò ricordatevi di farvi sentire giovedì su Sky Uno HD e venerdì su TV8!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky