Caricamento in corso...

Le foto della prima puntata di #XF11

La prima puntata di audizioni di #XF11 si è aperta in maniera sensazionale mostrandoci la rinnovata giuria, in cui abbiamo ritrovato la “Queen” Mara Maionchi e la giovane Levante, una voce fresca del panorama musicale italiano.

Il nuovo fattore  "X" quest’anno è da ricercare tra talenti giovanissimi, che hanno fatto discutere Mara, Manuel, Levante  e Fedez nel corso della puntata, definendo già i primi schieramenti.  Manuel e Levante vogliono uscire fuori dagli schemi dettati dalle classifiche commerciali, per cercare pura originalità e genuinità nei nuovi talenti di quest’anno; Mara e Fedez rimangono fedeli alla loro anima da discografici e ragionano già in ottica commerciale.

L’atmosfera viene alleggerita dalla sorpresa fatta da Giusy Ferreri, che dopo averla portata con sé sul palco di #XF11 ha appena dato alla luce Beatrice, e da Alessandro Cattelan, che nel backstage coccola i concorrenti e come al solito deve tenere a bada la troppa emotività delle mamme apprensive presenti nel backstage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky