Caricamento in corso...
26 settembre 2017

I giudici di StraFactor

È stato il programma rivelazione dello scorso anno, quello che ci ha tenuti incollati a Sky Uno HD fino a notte fonda per tutta la scorsa edizione di X Factor Italia.

È StraFactor, il talent show più folle della televisione italiana, e finalmente sta per tornare!

Dopo il trionfo di Cecco e Cipo al termine della scorsa stagione, StraFactor scalda i motori per tornare in onda con le Selezioni già dal 5 ottobre dopo la prima puntata di Bootcamp di #XF11.

Quest'anno lo StraFactor sarà un Talent Show nel Talent Show: con i suoi Casting, le sue Audizioni fino alla Finale durante la quale i nuovi giudici incoroneranno il talento più fuori dalle righe!

Ed è quindi con immenso piacere che vi presentiamo i tre magnifici giudici della nuova edizione di StraFactor... i migliori di sempre!

Il primo a guidare le Selezioni di StraFactor sarà il nostro amico Elio, che ormai conosce il programma come le sue tasche. Nel corso del suo lavoro da giudice a X Factor Italia Elio ha sempre dimostrato una forte predilizione per i concorrenti meno convenzionali, premiando sempre i talenti più stravaganti. StraFactor è lo show che fa per lui!

Al fianco di Elio tornerà a sedersi una nostra vecchia conoscenza: Jake La Furia! Il rapper e fondatore dei Club Dogo ha partecipato a una puntata di StraFactor lo scorso anno dimostrando di avere tutte le qualità necessarie per giudicare i talenti "alternativi" che popolano il programma più folle della TV. Non vediamo l'ora di vederlo nuovamente all'opera!

Dulcis in fundo, a completare la giuria di StraFactor ci penserà una vera e propria icona di stile: Drusilla Foer! Attrice, cantante e regina d'eleganza molto conosciuta sul web, Drusilla è la donna perfetta per giudicare i concorrenti di StraFactor, tenere a bada Elio e Jake La Furia e dare un tocco di classe allo show più assurdo di sempre!

La missione dei giudici di StraFactor sarà trovare i dodici concorrenti che si sfideranno in diretta, al termine dei Live Show di X Factor 2017.

Le belle notizie non finiscono qui, perché alla guida delle puntate di StraFactor ritroveremo la nostra amica Daniela Collu!

Inserire immagine

A Daniela, che si è destreggiata perfettamente lo scorso anno, spetterà l'arduo compito di guidare i giudici più imprevedibili della televisione nella ricerca dei concorrenti più inaspettati di sempre!

La nuova edizione di StraFactor vi aspetta a partire dal 5 ottobre, dopo la quarta puntata di X Factor Italia in onda alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming con NOW TV!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky