Le foto della terza puntata di Audizioni di #XF11

Siamo arrivati tutti insieme, anche quest'anno, all'ultima tappa delle Audizioni di #XF11 e i nostri concorrenti ci riservano ancora tantissime sorprese.

Anche i quattro giudici, Mara, Manuel, Levante e Fedez, sono sempre più concentrati e selettivi affinché si possa venire a formare la cerchia dei perfetti candidati al Live Show, che andrà in onda tra qualche settimana. Se già nel corso delle puntate precedenti i giudici avevano avuto qualche difficoltà nel prendere una decisione unanime, in questa terza puntata di Audizioni le divergenze e i gusti personali si sono fatti sentire in maniera ancor più amplificata. Mara e Levante si emozionano per le storie genuine, che muovono le corde del cuore, e per quelle voci limpide ma allo stesso tempo taglienti. Manuel ha premura di lavorare un materiale ancora grezzo, che nasconde in potenza un talento fuori da ogni schema.Fedez continua a cercare quell'equilibrio perfetto tra voce e possibilità di sfondare nel mondo delle classifiche musicali, rimane quindi fedele alla sua visione abbastanza materiale.Seppur ognuno abbia la propria visione della musica, i quattro giudici riescono comunque a confrontarsi rispettando l’opinione l’uno dell’altro.

 

Anche in questa puntata abbiamo ritrovato una vecchia conoscenza, che aveva fatto parlare di se e della sua ex band: Francesco Bertoli, ex frontman della band Jarvis, che l'anno scorso ha rifiutato di partecipare alla gare dei Live di X Factor.Questa volta Francesco ha tentato di stupire i giudici senza essere accompagnato dai suoi vecchi compagni e ha temuto il giudizio aspro dei quattro dietro il bancone.

 

Chi manca all’appello? Ovviamente il nostro capitano Alessandro Cattelan, che come sempre dispensa consigli nel backstage di X Factor 2017 e ascolta le stranezze e le preoccupazioni dei concorrenti prima delle loro esibizioni.Questa volta, per esempio, non mancano le risate con Maria Luisa Pappalardo e la sua voglia di raccontare barzellette! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky