Caricamento in corso...
05 ottobre 2017

La prima puntata di StraFactor

Drusilla Foer, Elio e Jake La Furia sono la nuova, fantastica, giuria di Strafactor! Ai tre l'arduo compito di scegliere tra tutto il talento a cui ci metteranno davanti queste Audizioni.


Antonio Maratea, figlio d'arte — visto il padre poeta — è il primo a presentarsi sul palco che profuma di Glamour di StraFactor. E proprio il padre — con una schiera di amici non meglio identificati — lo ha aiutato a creare "Luna Maratea", la hit inedita che gli permette di passare alla fase successiva dello StraFactor.

Per lui sono i primi tre di questa edizione di StraFactor!

Antonio Castelli canta Notre Dame de Paris, presentando ai tre giudici il proprio nome d'arte dedicato a un personaggio di Cento Vetrine, ma soprattutto dando vita al primo momento di discordia tra i tre giudici.

Per Elio, infatti, è inamissibile che gli altri due giudici abbiano deciso di non far passare questo talento. Voi cosa ne pensate? Godetevi l'esibizione e giudicate voi!

L'ultimo concorrente a salire sul palco dello Strafactor è Antonio Giacchetti, l'uomo dalle mille voci e dei cinque generi musicali. Porta davanti a Jake La Furia, Drusilla e Elio la propria versione di "Vivo Per Lei".

Per Drusilla l'uomo dalle mille voci, le mille personalità e le mille righe deve essere necessariamente parte del cast dello Strafactor. Per lui sono tre sì, lo rivedremo presto!

La prima puntata dello Strafactor finisce qui, ma non temete: Drusilla, Jake La Furia e Elio vi aspettano al termine della prossima puntata di X Factor!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky