Caricamento in corso...
06 ottobre 2017

I Top Follower di #XF11 - Bootcamp #1

Siamo già arrivati al Bootcamp!
La fase più temuta è diventata ancora più difficile con una sedia in meno!
Alessandro Cattelan ha condotto i giudici Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante nel caveau in cui hanno dovuto scremare ulteriormente tutti i sì delle Audizioni! Un'operazione di certo non facile, visto che le sedie sono meno degli anni precedenti e che il massimo di concorrenti per il Bootcamp è di 48 aspiranti!
Paura eh?
La puntata ha visto Fedez e Manuel Agnelli protagonisti: i due giudici hanno dovuto formare rispettivamente le categorie degli Under Uomini e dei Gruppi!

Siete stati più di un milione e trecentomila ieri sera! Avete twittato all'impazzata con l'hashtag #XF11 fino a farlo balzare in top position tra i TT dell'intera giornata di giovedì!
Diventa sempre più difficile scegliere i migliori tweet della serata, da un giovedì all'altro: avete tifato, vi siete commossi, siete stati in disaccordo più di una volta con i giudici che di solito amate alla follia. Del resto il Bootcamp è il momento più delicato e come in Game Of Thrones, si finisce con l'affezzionarsi coi personaggi che ci lasceranno.

Partiamo subito con @itsNorbi, alla quale non è andata giù questa storia della sedia in meno:

Lo sappiamo, è stata una scelta crudele. Ma pensa quanto sia stato difficile per i giudici ieri sera! 
Però la sedia che ci è avanzata te la inviamo a casa così potrai sentirti al Bootcamp anche in cucina!

Siete rimasti impressionati dal tavolo multimediale al J Day: chi non vorrebbe un touchscreen così grande? Per passare da un'app all'altra a mo' di Twister ad esempio.
O per sentirsi così:

@egodome, l'idea ce l'ha data giusta la nostra Christina nazion... mondiale.

Però le abbiamo giurato di non dirlo a nessuno perché... beh, per ovvi motivi non spargeremo la voce.

Per fortuna che ieri sera tutta la tensione veniva stemperata da Mara Maionchi:

 

@Martola__, il paragone è perfettamente calzante. Potremmo fare una suoneria con la risata di Mara. Sai che risate anche quando arrivano brutte notizie?

"Non sei tu, sono io"
"AHAHAHAHAHA"


Qualcosa del genere.
Quand'è toccato a Manuel Agnelli dover formare la categoria i vostri animi si sono accesi tantissimo per qualche concorrente in particolare.
I Ros ad esempio hanno catalizzato le vostre attenzioni (giustamente!): bravissimi e con una frontwoman bella e brava.
Anzi:

 

Che dire, @elevenstin? IDENTICA!

Infine concludiamo con un tweet che ha generato non poca invidia ieri sera...
Daniela Collu, aka @stazzitta, che dopo la puntata di #XF11 ci attendeva con il nuovo appuntamento di StraFactor, ha seguito il Bootcamp con la compagnia che avremmo voluto tutti:

Sei scorretta, Daniela. Ci stavamo quasi offendendo perché non ci hai invitati ma purtroppo ti sei fatta voler bene in un anno soltanto (e lo StraFactor era davvero una figata).
Ci aspettiamo un messaggino di invito per la prossima puntata!

L'appuntamento con i Top Follower giunge alla fine anche questa settimana.
Non sappiamo come potrete occupare i 7 giorni da qui alla seconda parte di Bootcamp.

Vi diamo un'idea: potete continuare a seguirci sul sito xfactor.sky.it (comodamente ci siete già dentro adesso!) o su tutti i nostri canali social (Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat).
Plus: potete scaricare o aggiornare l'app X Factor 2017 per rivivere tutti i momenti della puntata di ieri sera e delle Audizioni precedenti, giocare con XF Tour per avere la chance di vincere i biglietti per i Live di #XF11 (manca poco!) e tanto altro ancora.

Dai che 7 giorni passano in fretta!

7...

 

6...

 

5...

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky