Caricamento in corso...

Il Bootcamp di Levante

 

Dopo aver visto il Bootcamp degli Under Uomini e dei Gruppi, rispettivamente di Fedez e di Manuel Agnelli, la sfida delle cinque sedie continua con le donne di X Factor 2017: Mara Maionchi e Levante.

Dopo il Bootcamp combattuto di Mara Maionchi, arriva la prima volta per Levante che già sa che, per esclusione, dovrà capitanare le Under Donne.

 

Le sedie faticano ad essere conquistate sin dall’inizio durante questo Bootcamp perché Levante si mostra più severa che mai e non riesce ad entrare in sintonia con le aspiranti concorrenti. Forse l’intervento di Alessandro Cattelan, che le ricorda che dovrà arrivare agli Homevisit con le cinque sedie piene, risulta essere fortuito: subito dopo Levante riesce a trovare la prima delle sue voci, Virginia Perbellini, che con la sua esibizione convince particolarmente la nuova arrivata al tavolo dei Giudici di X Factor.

Subito dopo Virginia, arriva il turno di Rita Bellanza che, con un’interpretazione più che emozionante del brano “Sally” di Vasco Rossi, commuove tutti e conquista la sua meritata sedia.

La siciliana, quindi amatissima, Eleonora Noemi Rao, la giovane Cindy Lauper di #XF11, ci fa catapultare alla fine degli anni ’70 con una coinvolgente interpretazione di “Dancing Queen”, brano rinomato degli Abba. Eleonora non piace tanto solamente a Levante ma anche a Manuel Agnelli, che si dichiara suo fan e cerca di far capire a Levante che una voce brillante come quella di Eleonora, seppur non possa essere considerata la migliore tra le ragazze, deve essere assolutamente inserita nella rosa delle aspiranti concorrenti del Live.

Le parole del “maestro” vengono ascoltate da Levante, che dà una sedia alla giovane siciliana.Levante si ritrova così con le sedie tutte occupate, quindi la Sfida delle Sedie continua freneticamente a colpi di switch, portando Levante a prendere talvolta scelte difficili.

L’ultimo dei Bootcamp si conclude con questa formazione: Camille Cabaltera, Rita Bellanza, Virginia Perbellini, Isaure Cassone e Francesca Giannizzari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky