Caricamento in corso...

La conferenza stampa dei Live di X Factor 2017

A pochissimi giorni dall’inizio dei Live Show di #XF11, la X Factor Arena ospita la conferenza stampa in cui abbiamo avuto il piacere di ascoltare i giudici e Alessandro Cattelan, tutti pronti per un’edizione da urlo. Sulle note della movimentata “Volcano”, di WoodKid, Cattelan introduce i quattro giudici con le loro rispettive categorie ai giornalisti presenti nell’Arena. Il momento è epico, perché annuncia in toto la spettacolarità delle scenografie e dei giochi di luce che renderanno ancora più speciali le otto puntate dei Live Show di X Factor 2017. Ciascuno dei giudici prende posto e la conferenza ha inizio.

Dopo un’attenta analisi delle novità che i Live Show presenteranno e una dovuta parentesi in cui gli autori si sono preoccupati di informare la stampa di quanto X Factor 2017 voglia impegnarsi sul fronte sociale, la parola è passata ai giudici. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez tengono a sottolineare ancora una volta che l’eterogeneità dei concorrenti di quest’anno è il vero Fattore X del programma, perché permetterà loro di poter offrire al pubblico una vasta varietà di generi musicali.

Ogni giudice poi decide di dare voce alla propria categoria, facendo parlare uno dei suoi artisti: Gabriele Esposito, emozionato, dichiara di essere in trepidante attesa del primo Live di #XF11. Camille supera la sua timidezza e parla per le Under Donne di Levante e dice di non vedere l’ora di poter salire sul palco di X Factor 2017. Sem&Stènn, ormai in totale sintonia con la filosofia del loro mentore Manuel Agnelli, ammettono di non aver paura di poter dividere in pareri contrastanti il pubblico. Andrea Radice è l’Over che rappresenta la sua categoria e che si rende conto che lui, Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti hanno una grandissima opportunità a lavorare con Mara Maionchi.

 

La conferenza si conclude con l’intervento del cast di StraFactor, con un collegamento sui generis con Elio direttamente da un teatro norvegese. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky