Caricamento in corso...
23 ottobre 2017

Stasera il primo Live Show di X Factor 2017

Il momento che stavamo aspettando è finalmente arrivato.

Dopo sei puntate di Selezioni (tre di Audizioni, due di Bootcamp e una di Home Visit) durante le quali abbiamo girato l'Italia e il mondo alla ricerca dei migliori talenti in circolazione, i giudici di X Factor 2017 hanno finalmente scelto i dodici concorrenti ufficiali di questa edizione.

Ora che ci siamo tutti, la vera e propria gara di #XF11 può cominciare con gli attesissimi Live Show condotti da Alessandro Cattelan in diretta dall'X Factor Arena di Milano. Quando? Tra pochissimo: stasera alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming da tablet con NOW TV!

Mara Maionchi, la giudice degli Over, ha scelto di scendere in campo con tre talenti molto diversi tra loro. Lorenzo Licitra è il bel tenore di X Factor 2017, colui che riesce a far innamorare tutto il nostro pubblico trasformando pezzi pop in chiave classica. Enrico Nigiotti, invece, è la testa calda della squadra: cantautore sanguigno come solo i veri toscani sanno essere. Andrea Radice, infine, è il pizzaiolo dall'animo sensibile che nella musica mette tutto il proprio cuore napoletano.

Manuel Agnelli ha finalmente occasione di lavorare con i Gruppi, la categoria con cui si trova più in sintonia. Per i Live Show di X Factor 2017 ha scelto innanzitutto i Måneskin, la stilosissima band romana in grado di trascinare sempre il pubblico. Poi ha voluto schierare i Ros, un trio energico che ama unire il rock alla musica italiana. Infine, Manuel ha voluto continuare a sorprendere il pubblico puntando su Sem & Stènn, coppia nella vita e sul palco composta da due grandi amanti dell'elettronica più dark.

Levante, giudice delle sue adorate Under Donne, ha deciso di debuttare ai Live Show di X Factor 2017 con tre diamanti dalle mille sfaccettature. La sua prima concorrente è Rita Bellanza, un'interprete intensa che ha fatto dell'emotività la sua forza. Poi c'è Camille Cabaltera, ragazze di origini filippine con un'impostazione musicale classica che le consente di cantare qualsiasi cosa, persino il rap! A completare la squadra c'è Virginia Perbellini, giovane dall'animo soul che vuole dimostrare a tutti di essere nata per fare musica.

Fedez torna a X Factor Italia per il quarto anno con gli Under Uomini e, come sempre, gioca per vincere. Per arrivare in Finale, il veterano di #XF11 ha scelto di scommettere innanzitutto su Lorenzo Bonamano, la cui forza è la capacità di emozionare chiunque lo ascolti. Poi Fedez ha deciso di dare una seconda chance a Gabriele Esposito, cantautore napoletano che l'anno scorso era stato eliminato da Arisa al Bootcamp e che è tornato più determinato che mai per questa edizione. L'ultimo membro degli Under Uomini in gara è Samuel Storm, giovane nigeriano la cui voce racconta tutta la sua storia difficile.

Per conoscere meglio i concorrenti di #XF11 è importantissimo seguire X Factor Daily. Da lunedì a venerdì la nostra Aurora Ramazzotti vi aspetta alle 19:40 su Sky Uno HD per farvi entrare nel loft dove Over, Gruppi, Under Donne e Under Uomini vivono e si preparano alla gara di X Factor 2017.

Chi di loro vincerà X Factor 2017? La strada verso la Finale è ancora lunga e bisogna cominciare dall'inzio: il primo Live Show di questa edizione vi aspetta stasera alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming con NOW TV! Il destino dei concorrenti sarà tutto nelle vostre mani, perciò preparatevi a votare il vostro preferito!

E non finisce qui: dopo il primo Live di #XF11 vi aspetta il primo Live di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu!
Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia hanno scelto dodici concorrenti fuori di testa che non vedono l'ora di lasciarvi a bocca aperta e con i crampi per le risate!

Vi vogliamo carichi!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky