Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Lorenzo Bonamano è il primo eliminato di X Factor 2017

Un live accesissimo quello di stasera all’X Factor Arena: giudici scatenati, scenografie mozzafiato e concorrenti bravissimi hanno infiammato sia il palco che il tavolo.

Il nuovo meccanismo a squadre ha messo giudici e concorrenti in una posizione molto difficile: i voti per i singoli artisti infatti sono stati sommati all’interno di ciascuna categoria ed è stata l’intera squadra ad andare al ballottaggio. Il quinto giudice, il pubblico, ha votato e ha scelto di mandare al ballottaggio la categoria di Fedez, gli Under Uomini.

La parola è passata quindi a Fedez che, con una scelta sofferta, ha deciso di salvare Samuel Storm e regalargli così l’occasione di tornare sul palco al prossimo Live. Sono quindi Gabriele Esposito e Lorenzo Bonamano ad andare al ballottaggio: dopo aver cantato i loro cavalli di battaglia, Ain’t no sunshine di Bill Withers per Gabriele e Radioactive degli Imagine Dragons per Lorenzo, il televoto decreta il primo eliminato di questa sera: è Lorenzo Bonamano a dover abbandonare la gara.

Il percorso di Lorenzo non è stato sempre lineare: alle Audizioni Fedez, che sarebbe diventato il suo giudice, gli aveva dato un no per poi ricredersi al Bootcamp, durante il quale ha chiamato un switch facendo alzare Francesco Bertoli, ex frontman dei Jarvis, ragalandogli così un biglietto per l’Home Visit a Dubai. Un Home Visit difficile, con un brano per lui sconosciuto, Sempre e per sempre di Francesco De Gregori, eseguito con molte incertezze e difficoltà. Nonostante una performance non perfetta, Fedez vede in Lorenzo un grande potenziale e decide di dargli una chance portandolo al Live.

Stasera si conclude l’esperienza di Lorenzo al Live di X Factor ma non la sua carriera di cantante: noi gli auguriamo un grande in bocca al lupo e vi ricordiamo l’appuntamento per ascoltarlo dal vivo a Torino, in Corso Peschiera 151: scoprite tutti i dettagli dell’evento su palco.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky