Caricamento in corso...

La seconda manche del secondo Live di X Factor 2017

La tensione sale nel secondo Live Show di #XF11. Sono ancora 5 i concorrenti che devono salire sul palco. Chi di loro sarà il meno votato?

Ad aprire le danze sono gli Over di Mara Maionchi: Andrea Radice sale sul palco di #XF11 esibendosi sulle note di una sensuale “Make It Rain”. Le tonalità soul del brano rientrano perfettamente nelle corde di Andrea Radice.

Seguono i Ros, il trio di Montepulciano, che reintepretano a loro modo un altro brano della scena musicale italiana: “Fiori d’arancio”. Il punk-rock della band trasforma la ballad di Carmen Consoli in un’esplosione di energia.

Terzo concorrente a salire sul palco in questa seconda manche è Samuel Storm. Per lui Fedez ha scelto un brano degli Xambassadors, Unsteady.

Penultima esibizione di questo secondo Live Show di #XF11, sale sul palco l’ultima concorrente delle Under Donne, Camille Cabaltera. La scelta di Levante è caduta su una hit della cantante australiana SIA, Chandalier.

La seconda manche si chiude con Lorenzo Licitra, ultimo concorrente degli Over di Mara Maionchi. Lorenzo canta Miserere, forse il pezzo che più di ogni altro ha saputo far incontrare Pop e Lirica.

Ad andare all'Ultimo Scontro con Virginia Perbellini sono i Ros. I giudici non riescono ad emettere un verdetto e sono costretti a ricorrere al Tilt.

Il pubblico decide di salvare i Ros. Virginia Perbellini lascia #XF11.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky