Caricamento in corso...
03 novembre 2017

Virginia Perbellini è la seconda eliminata di X Factor 2017

È stata una puntata molto emozionante in cui gli undici concorrenti ancora in gara hanno cercato in ogni modo di dimostrare il proprio talento.

Dopo il cambio di regolamento del primo Live Show, #XF11 torna al passato. Due manche, voto del pubblico e ballottaggio finale. Nella prima manche Virginia Perbellini è risultata la meno votata mentre nella seconda manche dopo un testa a testa con Camille Cabaltera sono stati i Ros a finire in ballottaggio con la cantante delle Under Donne.

Al momento del voto i giudici si sono divisi. Levante come da pronostico ha salvato Virginia, Fedez l’ha eliminata mentre Manuel Agnelli votava a favore dei suoi ragazzi. L’ultimo voto è rimasto nelle mani di Mara Maionchi che a sorpresa ha eliminato i Ros di fatto rimandando tutto al voto del pubblico. Tilt!

Virginia ha scelto come cavallo di Battaglia Rise up, un pezzo molto importante per lei,  cantato nella sua prima audizione. Anche i Ros vanno sul sicuro con Svalutation.

Il voto si è chiuso con un testa a testa che ha visto i Ros uscire vincitori: Virginia Perbellini è dunque la seconda concorrente a lasciare #XF11 dopo l’eliminazione di Lorenzo Bonamano della settimana scorsa. Levante perde una concorrente, come Fedez mentre Mara Maionchi e Manuel Agnelli rimangono a punteggio pieno, tutti e tre i loro concorrenti sono salvi.

Un in bocca al lupo a Virginia! X Factor è solo una tappa, un primo passo in quella che speriamo possa essere una carriera piena di successi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky