Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Il terzo Live Show di #XF11: anticipazioni

Ogni giovedì la posta in gioco si fa sempre più alta!

Domani alle 21:15 su Sky Uno HD Alessandro Cattelan darà il via alla terza puntata Live di X Factor 2017. Un'altra serata piena di musica in cui i dieci concorrenti rimasti in gara si sfideranno sul palco dell'X Factor Arena con i brani assegnati dai loro giudici per aiutarli a proseguire l'avventura di #XF11.

Per il terzo Live Show Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez hanno scelto di assegnare solo brani del terzo millennio, cioè hit pubblicate dall'anno 2000 in poi. Il vincitore di X Factor 2017 dovrà misurarsi con il mercato discografico attuale ed è perciò importantissimo assicurarsi che chi proseguirà l'avventura di #XF11 sappia destreggiarsi con sound contemporanei.

Alla viglia di questa puntata le Under Donne sono la squadra che ha più da dimostrare dopo il brutto colpo subito la scorsa settimana. Al termine del secondo Live Show, infatti, è stata Levante a salutare la sua prima concorrente quando Virginia Perbellini ha dovuto abbandonare la competizione di X Factor Italia dopo un Tilt contro i Ros di Manuel Agnelli.

Il terzo Live Show continuerà ad avere il meccanismo a cui siamo abituati: i dieci concorrenti rimasti in gara si sfideranno in due manche e i due artisti meno votati dal pubblico (uno per ogni round) si affronteranno durante l'Ultimo Scontro, al termine del quale toccherà ai giudici decretare chi tra i due dovrà abbandonare #XF11. 

A smorzare la tensione del terzo Live Show ci penseranno due artisti che siamo davvero contenti di ospitare sul palco dell'X Factor Arena. Il primo è Harry Styles, che dopo aver letteralmente dominato il mondo con gli One Direction dopo la partecipazione a The X Factor UK quest'anno ha pubblicato il suo primo album da solista affermandosi come uno degli artisti più interessanti degli ultimi tempi. Sul nostro palco tornerà anche Michele Bravi, vincitore indiscusso di X Factor 2013 che quest'anno dopo la partecipazione al Festival di Sanremo ha pubblicato un singolo più bello dell'altro ed è venuto anche a trovarci alle Audizioni!

Come se non bastasse, dopo il terzo Live di X Factor 2017 sarà il momento del terzo Live di StraFactor, il programma più folle di sempre condotto da Daniela Collu. Altri tre artisti fuori dall'ordinario accuratamente selezionati da Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer si sfideranno sul palco per accedere alla Semifinale di StraFactor e il loro destino sarà nelle vostre mani e in quelle di un quarto giudice davvero speciale.

Ripassate qui tutte le modalità per votare e preparatevi al terzo Live Show di X Factor 2017, in diretta domani alle 21:15 su Sky Uno HD!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky