Caricamento in corso...

Il terzo Live di #Strafactor

Dopo il terzo Live Show di #XF11 è arrivato il momento di una nuova puntata di #Strafactor!

Ad accogliere i tre giudici nello studio del programma più prestigioso del mondo c’è Daniela Collu. Giudice speciale della serata, che va a prendere posto vicino a Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia, è Stefano Fresi. Per l’attore e compositore romano è la prima volta dietro il tavolo di #Strafactor.

Ad aprire le danze in questa terza puntata è il Duo Molotov, formato da Irina Glueshchenko e Igor Negara. Dopo essersi presentati singolarmente alle Audizioni di StraFactor i giudici hanno deciso che avrebbero “spaccato” di più insieme perché accomunati dalle origine sovietiche e la passione per il ballo. Oggi portano sul palco "Umbrella"

L’esibizione viene accolta con grande entusiasmo. Drusilla dichiara "abbiamo rubato due bombe a Putin".

Ma adesso tocca a Maria Luisa Pappalardo che canta il brano "Bastardo". Elio è super entusiasta, non ha mai visto niente del genere. Anche Stefano Fresi la pensa così. Un'esibizione così avanti da finire prima della base musicale!

Ultimo ad esibirsi è Alessandro, in arte Mr. Cik, cantante 24enne di bari che canta "Bà Michele". I giudici sono entusiasti. Jake La Furia fa notare la mimica e la gestualità internazionale del suo concorrente. Drusilla non ha dubbi, Mr Cik è irresistibile.

Per la prima volta #Strafactor ospiterà un ospite internazionale. Si tratta di Corine, con il brano senza risposte: Perché Perché.

Il televoto si chiude. Sarà Mr. Cik ad accedere alle semifinali di #strafactor!

Ci vediamo settimana prossima per un altro appuntamento con #strafactor, subito dopo il quarto Live Show di #XF11.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky