Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Sem & Stènn eliminati da X Factor 2017

È stata una puntata piena di emozioni. I 10 concorrenti in gara ce l'hanno messa tutta per convincere il pubblico.

Nella prima manche sono stai i Ros ad andare al ballottaggio proprio com'era successo nel secondo Live Show di #XF11. Nella seconda manche invece Sem e Stenn sono stati i meno votati dal pubblico che li ha condannati al ballottaggio.

I Ros hanno scelto come cavallo di battaglia "Nessuno mi può giudicare" di Caterina Caselli mentre Sem e Stenn hanno cantato "This is not a love song" dei Public Image LTD.

In sede di voto c'è stato un colpo di scena. Manuel Agnelli ha chiesto alla giuria di saltare la votazione e mandare i suoi due gruppi al tilt. Malgrado la decisione Cattelan ha chiesto per correttezza di dare il proprio voto anche se ininfluente. Manuel ha eliminato Sem e Stenn, Levante i Ros, Mara Maionchi Sem e Stenn e Fedez i Ros.

Alla fine della votazione sono i Ros a spuntarla, per Sem e Stenn #XF11 finisce qui! In bocca al lupo ragazzi! Come ha detto Levante, X Factor è solo l'inizio della vostra avventura!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky