Caricamento in corso...
10 novembre 2017

I Top Follower di #XF11 - Live 3

Ogni giovedì le aspettative sul Live Show sono altissime e anche questa volta non le avete disattese!
Esatto, non stiamo parlando di quanto fossero fighi i giudici ieri sera ma di quanto è stata esplosiva la timeline di Twitter durante il terzo Live Show di #XF11.
Ogni giovedì vorremmo fare un mega gruppo d’ascolto insieme a voi ma ci servirebbe un divano da un milione di piazze, per farcela a star comodi tutti.
Avete evidentemente allenati i pollici e messo in carica gli smartphone poco prima dell’inizio, perché non vi siete fermati un secondo. Tweet dopo tweet ci rendete più difficile il lavoro per scovare quelli più belli: per questo enorme pari merito tra cinguetii, vorremmo chiamare il tilt anche in questo caso. (LOL)
L’hashtag ufficiale del giovedì sera #XF11 è schizzato in trending topic MONDIALE!

Tra tutti i giudizi che avete dato e tweet che avete messo online, ne abbiamo scelti 5.
Iniziamo da @dania853 che aveva un solo obiettivo: far passare i Måneskin al quarto Live per direttissima nell’unico modo possibile: votando.

Ragazze, anche questa settimana vi ricordiamo che il frontman Damiano è del 1999.

Il vostro umorismo, di edizione in edizione, si fa sempre più fine e raffinato… talmente tanto da riuscire a fare il giro dall’altra parte e riuscire a tirar fuori un tweet a cui chiunque ha pensato almeno una volta ma che nessuno ha mai avuto il coraggio di postare (specie in un momento di tensione altissima come la fine della puntata di ieri sera).

Caro @hiudetemilaudio, noi non ti chiudiamo l’audio ma ti mettiamo addirittura nei migliori tweet della puntata! Premiamo il coraggio sempre.

Un altro pezzo forte di ieri sera è stata l’esibizione di Lorenzo Licitra. Il tenore di #XF11 ha avuto l’onore (e l’onere) di dover interpretare l’inno nazionale italiano (sorry Mameli): “Sere Nere” di Tiziano Ferro. Non siete mai tanto contenuti e misurati quando è il concorrente di Mara a calcare il palco di #XF11:

Carissima @lucrefico, cosa aggiungere al tuo tweet?
Nulla, appunto. Concetto più che chiaro (e condiviso).

L’ospite internazionale di ieri sera è stato Harry Styles (applauso*).
Dopo aver voluto intraprendere una carriera anche da solista, Harry Styles (applauso*) torna a X Factor Italia, stavolta senza i suoi primi compagni d’avventura, con il primo lavoro in studio, anticipato dalla già evergreen “Sign Of The Times”. È stato stupendo poter ascoltare Harry Styles (applauso*) all’X Factor Arena.

*aveva ragione Cattelan ieri sera, il trucco funziona.

Voi siete stati calmissimi:

…vero, @inattesadelnick?

Infine, @martinamarrone1 trova finalmente un tassello che ci mancava.
Durante le prove generali avevamo visto il bianco e nero di Gabriele Esposito ma non riuscivamo a capire chi ci ricordasse.
Per fortuna che ci sei stata tu ieri sera:

GE-NIA-LE.

I Top Follower si concludono anche questa settimana. Scegliere tra migliaia di tweet divertenti, appassionati e agguerriti non è stato facile nemmeno stavolta.
Siamo sempre felici di avervi come gruppo d’ascolto a suon di hashtag #XF11! Ci vediamo la settimana prossima!



Harry Styles.
(applauso)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky