Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Gli ospiti di X Factor 2017

I Live Show di X Factor 2017 sono già indimenticabili non solo per via delle fantastiche performance realizzate dai nostri concorrenti, ma anche grazie agli ospiti che ogni giovedì sera salgono sul palco dell'X Factor Arena regalandoci esibizioni incredibili!

Il primo Live Show di #XF11 si è aperto con le Ibeyi. La potenza di Lisa e Naomi e delle loro voci straordinarie, accompagnate dai nostri concorrenti, è stata al servizio di una denuncia contro la violenza di genere, un inno per la parità di diritti e il rispetto reciproco. Inno affidato al bellissimo discorso di Michelle Obama che le due gemelle franco-cubane hanno campionato per il pezzo.

Per il secondo Live Show abbiamo invitato sul palco di X Factor 2017 un ospite illustre: Sam Smith! A tre anni di distanza dal primo lavoro e con oltre 12 milioni di album venduti in tutto il mondo e una serie di premi prestigiosi come un Academy Award, un Golden Globe, tre Brit Awards, tre Billboard Music Awards e quattro Grammy’s, Sam Smith è venuto a #XF11 per presentare in anteprima il nuovo singolo Too Good at Goodbyes.

E dopo esserci commossi con la voce strabiliante di Sam Smith, durante il secondo Live c'è stata anche l'occasione per ballare con la bella Dua Lipa. L'astro nascente del pop ha presentato il singolo New Rules, un vero e proprio vademecum per chiunque stia cercando di dimenticare un ex che non vuole sparire nel dimenticatoio...

Durante il terzo Live Show di #XF11 è venuto a trovarci un vecchio amico che il nostro programma l'ha vinto: Michele Bravi! Dopo aver trionfato a X Factor 2013 Michele ha intrapreso un percorso musicale fortemente personale culminato nella pubblicazione dell'album Anime di carta da cui è stata estratta la stupenda Il diario degli errori. A X Factor 2017 Michele si è esibito con un medley conclusosi con il suo nuovo singolo Tanto per cominciare.

Come se non bastasse, sul palco del terzo Live Show di X Factor 2017 è salito anche un artista internazionale di altissimo livello: Harry Styles! Dopo anni di incredibile successo con gli One Direction Harry ha deciso di intraprendere la carriera solista pubblicando un album che ha ottenuto il consenso unanime di pubblico e critica. A #XF11 Harry Styles ha lasciato tutti a bocca aperta esibendosi proprio con il singolo con cui ha avviato il suo nuovo percorso, la struggente Sign of the Times.

Il quarto Live Show di #XF11 si è aperto con gli Afterhours, la band capitanata dal nostro Manuel Agnelli. I re del rock alternativo italiano si sono esibiti sul palco dell'X Factor Arena per festeggiare i trent'anni di carriera insieme con la bellissima Bianca. È stata una vera emozione vedere Manuel esibirsi sul palco di X Factor Italia per una sera anziché stare al tavolo dei giudici!

Al quarto Live Show abbiamo ancora riaccolto un amico di X Factor Italia: il leggendario Gianni Morandi! L'eterno ragazzo era già venuto a trovarci alle Audizioni dello scorso anno e questa volta ha scelto il nostro palco per presentare il nuovo singolo Dobbiamo fare luce. Per noi è stato un vero onore avere a X Factor Italia un mito della musica italiana! A Gianni è toccato anche un compito piuttosto ingrato: per il quarto Live Show è diventato quinto giudice, con il potere di salvare un concorrente a rischio eliminazione. Gianni Morandi ha scelto di salvare Rita Bellanza memore della sua incredibile performance al Bootcamp di #XF11, scelta non condivisa da tutti i giudici e dal pubblico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky