Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Il dramma di Drusilla Foer a StraFactor

Un nuovo Live Show di StraFactor, il programma più folle della TV condotto da Daniela Collu, è alle porte ma abbiamo una brutta notizia da dare. Purtroppo la signora di una certà età della nostra giuria, l'eleganzissima Drusilla Foer, sta vivendo un dramma di proporzioni inimmaginabili.

Stefano Giachetti, concorrente di punta della squadra di Drusilla Foer, ha deciso di ritirarsi dalla competizione. Per Madame Foer si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, uno smacco che potrebbe metterla in seria difficoltà nella competizione contro i colleghi Elio e Jake La Furia.

Per Drusilla non resta altro da fare che riguardare le Audizioni di tutti gli aspiranti concorrenti di StraFactor (potete cercarle anche voi qui) e trovare un degno sostituto di Stefano Giachetti che le permetta di combattere ad armi pari sul palco del quarto Live Show.

Finora l'unico talento di Madame Foer ad accedere alle Semifinali di StraFactor è stata Maria Luisa Pappalardo, la scrittrice e barzelliettera siciliana che fa tremare Anna Tatangelo con ogni esibizione. È arrivato il momento di affilare i coltelli!

Questo giovedì la puntata di X Factor 2017 in onda alle 21:15 su Sky Uno HD sarà ad altissima tensione e ci penserà StraFactor a farvi calmare con l'ultimo Live prima delle attesissime Semifinali. Secondo voi chi combatterà sul palco in onore della signora Drusilla? Lo scopriremo giovedì dopo il quarto Live Show di #XF11!

Guarda tutti i video del terzo Live Show di X Factor 2017

Guarda tutti i video del secondo Live Show di X Factor 2017

Guarda tutti i video del primo Live Show di X Factor 2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky