Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Gianni Morandi ospite del quarto Live Show

X Factor 2017 ha deciso che è pronto per accogliere nuovamente uno dei fenomeni mediatici e social più importanti degli ultimi anni: Gianni Morandi, pietra miliare della musica italiana, non vede l’ora di potersi mettere alla prova sul palco di #XF11!

L’eterno Ragazzo di Monghidoro, sua città natale, dopo innumerevoli successi che hanno fatto la storia della musica italiana si è rimesso in gioco sfruttando la potenza mediatica dei social network. La sua irriverenza e la sua simpatia, che già ci erano familiari, hanno conquistato definitivamente il grande pubblico, che lo considera ancora di più un mito.

Le sue molteplici apparizioni sui social e in diversi programmi TV non gli fanno dimenticare le sue origini: Gianni infatti continua a vivere di musica e a lavorare per produrre il 40esimo album della sua carriera. D’amore e d'autore è il nome del suo ultimo sforzo musicale, ricco di collaborazioni con artisti affermati del panorama italiano e nuove proposte, che questa settimana viene presentato sul palco di X Factor con il singolo di lancio Dobbiamo fare luce. Il palco dell'X Factor Arena dovrà farsi ancora più grande per contenere una personalità come quella di Gianni! 

Insomma, dopo un teen idol come Harry Styles al terzo Live di X Factor siamo pronti per ospitare un idolo generazionale davvero immortale. Siamo sicuri che la sua presenza a X Factor 2017 non ci riserverà qualche sorpresa? Non possiamo svelarvi molto, ma ci sarà un grande colpo di scena...

L’appuntamento è sempre lo stesso: X Factor 2017 torna giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD e in diretta streaming su NowTv.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky