15 novembre 2017

AskFactor 3: le risposte dei concorrenti

L’appuntamento settimanale con la nostra rubrica “AskFactor” si fa sempre più interessante, i concorrenti si sono ormai ambientati alla grande e sono sempre impazienti di rispondere alle vostre domande. Tra i corridoi dell’X Factor Arena, tra un impegno e l’altro, riusciamo a riunire i nostri concorrenti e a fare loro le domande che ci avete mandato da casa (ricordatevi di mandarcene sempre di più!).

La prima categoria a essere impaziente di avere un minimo contatto con l’esterno è quella degli Over. Lorenzo Licitra, che ci dice di aver appena provato il brano, si mette comodo e si prepara a rispondere. Il tenore degli Over di Mara Maionchi ci rivela che sotto la doccia, contro ogni aspettativa, non canta e preferisce godersi il momento di relax sotto l’acqua calda. Inoltre gli si chiede se il paragone con Ranieri fatto durante lo scorso Live lo abbia offeso, ma lui risponde esattamente il contrario. Andrea Radice deve fare nuovamente i conti con l’inglese in maniera simpatica e in più deve spiegarci se, ad oggi, è soddisfatto del percorso che sta facendo con la sua giudice. È il turno di Enrico Nigiotti che ci dimostra la sua grinta e la sua capacità di accogliere le critiche durante i Live e ci ricorda uno dei momenti più esilaranti con Stènn, ossia quello in cui ha imparato a stirare. 

Le Under Donne di Levante che sono rimaste in gara sono Camille Cabaltera e Rita Bellanza,anche loro impazienti di sapere come vengono percepite al di fuori del mondo di X Factor. Camille ci spiega come sia stato naturale per lei accostare il pianoforte a un genere come il rap e in seguito ammette che le piacerebbe duettare con una vecchia concorrente di X Factor: Roshelle. Rita, sempre di fretta e sempre un po' in ansia, si ritrova a fare i conti con le sue emozioni contrastanti a ridosso del Live. La vostra voglia costante di gossip (vi capiamo!) vi porta a chiedere a Rita se ci sia del tenero tra lei ed Enrico Nigiotti. Lei, col sorriso, ammette di aver a che fare quotidianamente con un bel ragazzo ma che tra loro non c’è nient’altro che amicizia. 

Naturalmente le vostre domande sono state fatte ai concorrenti delle due categorie restanti: i Gruppi e gli Under Uomini. I ragazzi che abbiamo rapito il prima possibile, sempre rispettando i loro innumerevoli impegni, sono stati quelli dei Gruppi di Manuel Agnelli, che hanno perso Sem&Stènn nello scorso Live.

Il primo gruppo a essere messere sotto torchio è quello dei Ros: il trio formato da Camilla, Kevin e Lorenzo ironizza sul fatto che siano andati ancora una volta al ballottaggio, riuscendo a cavarsela nuovamente. La giovane front-woman è riuscita a controllare meglio le emozioni questa settimana e si è dimostrata più matura e un po’ più autoironica. Riescono così insieme a ragionare su cosa possa essere andato storto nelle ultime due esibizioni. Viene fatto loro notare infatti che probabilmente il genere che portano sul palco di #XF11 non è propriamente apprezzato dal pubblico italiano, perché abituato a tutt’altro. I Ros sono totalmente d’accordo e argomentano ulteriormente la risposta anticipandoci una sorpresa. L’affiatato gruppo dei Måneskin è sempre contento di poter interagire con gli utenti che fanno loro le domande. Con la prima domanda viene sbattuata loro in faccia la realtà: “Cosa ci dobbiamo aspettare dopo che sarete usciti da X Factor 2017?”. Il gruppo non ha alcun dubbio e rassicura i loro fans dicendo che si mostreranno al pubblico nello stesso identico modo. Il vostro entusiasmo per aver sentito finalmente la voce di Ethan ci ha particolarmente colpito, quindi abbiamo deciso di porgli un’ulteriore domanda. Vi siete sbizzarati e le bellezza della sua chioma vi ha ispirato, tanto da chiedergli quale shampoo e quale balsamo usa. Ethan ci rivela la sua ricetta segreta, da seguire alla lettera! 

Le prove ci hanno fatto penare un po’ per recuperare entrambi gli Under Uomini di Fedez, ma alla fine ce l’abbiamo fatta!

Gabriele Esposito apre a voi il suo cuore e vi racconta come la sua sensibilità artistica sia stata influenzato da dinamiche molto personali. Samuel Storm, un po’ infreddolito e dopo un'intensa sessione di trucco, risponde alle vostre domande tutte concentrate sulla sua performance leggermente calante dell’ultimo Live. Samuel ammette di aver affrontato il brano in maniera sbagliata, e questo lo avete notato, e promette di dare il suo meglio per farvi ricredere. 

Non mancate al prossimo Live Show: l'appuntamento è sempre su Sky Uno HD alle 21:15 o in streaming con NowTV!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky