17 novembre 2017

Camille Cabaltera è la quarta eliminata di X Factor 2017

E’ stata una puntata piena di emozioni. Dopo tre manche tiratissime, sono rimasti in tre a giocarsi il passaggio al quinto Live Show di #XF11: Camille Cabaltera, Rita Bellanza e Gabriele Esposito. Per cercare di convincere Gianni Morandi, Camille ha cantato Bang Bang di Jessie J. Rita non ha rischiato e ha portato la canzone che più ha colpito il pubblico di X Factor, Sally. Per finire Gabriele Esposito ha cantato The Man Who Can’t Be Moved. Dopo aver ascoltato le loro interpretazioni, un Gianni Morandi molto teso ha salvato Rita Bellanza, condannando Camille e Gabriele all’Ultimo Scontro.

Al voto finale non c'è stata storia: Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez hanno dato la loro preferenza a Gabriele Esposito, condannando Camille all’eliminazione. È lei la quarta eliminata di X Factor 2017. Levante non è riuscita a trattenere le lacrime, ribadendo che la sua cantante non meritava l'eliminazione. La discussione è continuata a #Strafactor dove i giudici hanno mantenuto le loro posizioni. Per Manuel Agnelli Camille non è una cantante che ha mercato, almeno in Italia, al contrario di Gabriele Esposito.

Un grandissimo in bocca al lupo per Camille!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky