22 novembre 2017

AskFactor 4: le risposte dei concorrenti

Nel “corri corri” generale di questa settimana, particolarmente sentita perché è quella delle performance degli Inediti dei concorrenti di #XF11, siamo riusciti a fare le vostre domande ai concorrenti, che come al solito sono impazienti di interagire con voi. 

L’unica concorrente delle Under Donne rimasta è Rita Bellanza, che un po’ teme le domande, visto com’è andato lo scorso Live.

Non vi siete risparmiate e con le vostre domande avete voluto indagare su quanto accaduto lo scorso giovedì. Rita risponde in maniera approfondita riguardo a come si è sentita durante il quarto Live di #XF11 e anche nel momento in cui Gianni Morandi, quinto giudice per una sera, ha voluto salvarla dall’eliminazione. L’unica concorrente delle Under Donne rimasta si concede un attimo di respiro e di gioia anticipandoci qualcosa riguardo al suo inedito. 

Anche gli Over, tra una prova dell’Inedito e l’altra, sono riusciti a rispondere alle vostre domande.

Lorenzo Licitra, contento per tutto quello che sta vivendo, non si aspettava la prima domanda che gli abbiamo rivolto: “Preferisci Boxer, slip o perigamba?”. Un po’ in imbarazzo, Il tenore di #XF11 dice di preferire la comodità degli slip a tutto il resto. Con la seconda domanda Licitra ci rivela di essere un bravo cuoco e che, soprattutto, ama mangiare (da buon siciliano).
Andrea Radice riflette sulla possibilità tutta nuova di salire sul palco di #XF11 con un brano totalmente suo. Anche a lui viene chiesto di formare una band immaginaria e prontamente dà la sua risposta.
Enrico Nigiotti è contento di rispondere alla prima domanda che gli avete fatto, perché si ricorda della bella sensazione provata quando i quattro giudici hanno espresso il loro giudizio positivo riguardo alla performance del quarto Live. L’altra domanda fa sorridere Enrico perché gli ricorda il duo Sem&Stènn, che lui tiene a salutare con affetto.

Gabriele Esposito è il primo che è in trepidante attesa delle vostre domande. Gli chiedete di un possibile tatuaggio e lui vi risponde dicendo che è un possibile progetto di vita, ma non saprebbe ancora definirlo a pieno. La seconda domanda lo riporta al difficile momento in cui ha dovuto salutare la compagna Camille Cabaltera alla fine dello scorso Live. Gli avete chiesto, infatti, cosa secondo lui gli abbia permesso di essere scelto al posto della concorrente delle Under Donne. Gabriele, ricordando con un po’ di tristezza il momento, si rende conto che probabilmente il pubblico e giudici inclusi sono riusciti a carpire tutta la determinazione nel suo Cavallo di Battaglia.
Samuel Storm, sempre un po’ infreddolito, ci ascolta incuriosito quando gli chiediamo con chi vorrebbe fare un duetto tra i suoi compagni del Loft. Dopo aver escluso parte dei concorrenti perché già usciti, fa la sua nomination con Gabriele Esposito. Con la seconda domanda Samuel ammette di non temere qualcuno in particolare perché è abbastanza sicuro di sé, ma prevede la vittoria finale dei Måneskin.

Approfittiamo delle prove dei Gruppi per fare le vostre domande ai superstiti della categoria di Manuel Agnelli. I Måneskin ormai non aspettano altro che le vostre domande, ma soprattutto non vedono l’ora di rispondere alla loro maniera.
La prima domanda a loro rivolta fa fare loro un salto indietro nel tempo, raccontandoci come si sono conosciuti. Con la seconda domanda, Damiano dà il meglio di sé mostrandoci dove si è tatuato il migliore insulto rivolto a Gabriele Esposito, che viene sempre preso simpaticamente in giro dal gruppo romano.
I Ros scendono dal palco soddisfatti e con altrettanto entusiasmo accolgono le vostre domande.
Dopo i due mesi passati assieme agli altri concorrenti, da casa chiedete ai Ros di descrivere il rapporto che si è instaurato con i compagni del Loft. Più sereni dopo aver passato in maniera liscia il quarto Live, il trio di Montepulciano ammette di aver fatto amicizia ormai con tutti.
Il pubblico si è accorto dello stupore provato in puntata nel momento in cui sono stati salvati, infatti avete chiesto loro cosa hanno provato al momento del verdetto della manche. Loro, sicuramente ricordando il momento, hanno gioito di fronte alla telecamera. 

 

Siete stati tantissimi anche questa settimana, vi vogliamo sempre più affiatati! Ci vediamo domani alle 21:15 su SkyUno o in diretta streaming su NowTv. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky