Le foto del quinto Live di X Factor 2017: prima parte

Siamo finalmente arrivati alla tanto attesa quinta puntata dei Live Show di X Factor 2017, quella degli Inediti, che si apre con un emozionante medley di alcuni brani dei Negramaro cantati dai nostri ragazzi.
I brani fatti su misura per ciascun concorrente di #XF11 sono gli assoluti protagonisti della prima manche e i nostri ragazzi non stanno nella pelle. La voglia di far sentire al pubblico il frutto dell’arduo e sentito lavoro svolto finora è tanta, come anche il desiderio di potersi mettere finalmente a nudo dopo questi difficili quattro Live passati.
L’adrenalina e al contempo l’ansia sono a mille e questo permette ai concorrenti di questa edizione di X Factor di concentrarsi al massimo per eseguire al meglio il loro Inedito.
È la prima volta che ci troviamo ad ascoltare otto inediti, ma non possiamo che esserne contenti perché è sempre bello vedere ciascuno dei concorrenti realizzato e ripagato della fatica fatta fino a questo punto.
Il primo a svelarci il suo asso nella manica definitivo è Lorenzo Licitra, con “In The Name Of Love”. Il tenore di #XF11 sale sul palco con un brano che corona tutto il suo percorso.
Gabriele Esposito, il pupillo di Fedez, dopo un anno di lavoro, riesce a farci ascoltare il suo inedito “Limits” perfezionato in ogni suo dettaglio.
I nostri coatti preferiti, i Måneskin, riescono a non farci stare fermi con il nuovo tormentono “follow me, follow me now” del loro inedito.
Con “Lascia Che Sia”, Andrea Radice ci fa sentire la potenza della sua voce con il suo inedito in italiano, come mai lo abbiamo sentito.
Rita Bellanza è grata di poter portare sul palco di #XF11 l’inedito che le ha scritto Levante, la giudice che è rimasta col suo fragile diamante. Le Parole Che Non Dico Mai è l’occasione per Rita di dare il massimo, emozionandoci. 
Samuel Storm ci riscalda il cuore con il suo inedito, The Story, che racconta una storia dolorosa, contro ogni discriminazione.
L’intenzione dei Ros, carichissimi per salire sul palco di #XF11, è quella di far percepire al pubblico tutta la loro grinta rock con il loro inedito “Rumore”.
Enrico Nigiotti, che si esibisce per ultimo in questa importante manche, dimostra tutta la sua maturità artistica facendoci ascoltare “L’Amore È”, un inedito che più di ogni altra cosa lo rappresenta.

Dopo questa articolata manche, il concorrente ad andare all'Ultimo Scontro è Gabriele Esposito .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky