24 novembre 2017

Gabriele Esposito è il quinto eliminato di X Factor 2017

Dopo un voto finale tesissimo è stato Gabriele Esposito a uscire sconfitto nel quinto Live Show di #XF11. Malgrado la richiesta di Fedez di andare in tilt, il voto si è risolto con il voto di Mara Maionchi che ha salvato Rita Bellanza, a suo giudizio superiore, almeno in questa esibizione a Esposito.

Il viaggio di Gabriele a X Factor è stato molto lungo, dopo essere stato eliminato ai bootcamp di #XF10 il cantante napoletano ha avuto la forza di presentarsi di nuovo davanti ai giudici convincendoli a credere in lui. La strada dei Live Show non è stata facile però: Gabriele è finito in ballottaggio per ben tre volte. In due occasioni il pubblico lo ha salvato eliminando prima Lorenzo Bonamano e poi Camille Cabaltera. La terza volta il voto del pubblico non è stato necessario, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli hanno esercitato il loro dirito di voto decidendo di salvare Rita. 

Rimane la soddisfazione di essere riuscito a presentare il suo inedito "Limits", da oggi disponibile in streaming su Spotify, che di fatto rappresenta il primo passo da professionista per la carriera del giovanissimo cantante di Torre Annunziata.

Un in bocca al lupo a Gabriele!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky