30 novembre 2017

AskFactor 5: le risposte dei concorrenti

Siamo in dirittura d’arrivo, il sesto Live si avvicina e i nostri concorrenti sono sempre più indaffarati e concentrati sulle performance da preparare per il giovedì sera.
L’appuntamento settimanale con le vostre domande da casa permette sempre ai ragazzi di rilassarsi un attimo e di divertirsi a rispondere alle vostre domande. 

Cogliamo Samuel Storm in un attimo di riflessione per proporgli di rispondere alle domande che gli avete fatto da casa e lui ne è contento.
Una volta cantato l’Inedito nel quinto Live di #XF11, siamo curiosi di sapere se il giovane membro degli Under Uomini ha qualche altro sogno nel cassetto. Samuel desidera di essere ricordato come un grande artista, che ha fatto emozionare tutti con il suo estro musicale.
Il quinto Live è stato anche l’occasione per l’ultimo rimasto degli Under Uomini per cimentarsi nella danza, dialogando con i ballerini della Crew di X Factor 2017. L’entusiasmo del ragazzo è a mille e ammette di voler continuare su questa linea, lavorando sempre più spesso con i ballerini

Tra un prova artistica e l’altra, Rita Bellanza sa che le aspettano le domande da casa. Sempre più entusiasta di poter dar prova di quello che sa veramente fare, il diamante grezzo di Levante è pronto a rispondere.
A Rita viene chiesto di ricordare il momento del X Factor Music District e di come si sentisse davanti a tutta quella gente, che avrebbe potuto criticarla. Le emozioni provate dalla ragazza sono state diverse, ma tra queste non c’era paura.
La provocazione scatta con una domanda su Fedez, a cui Rita risponde in tutta sincerità. 

Gli Over di Mara Maionchi sono ancora tutti insieme e il loro sostenersi a vicenda permette loro di reggere meglio lo stress della gara.
Enrico Nigiotti ci spiega il significato di alcuni suoi tatuaggi e ci rivela che non gli dispiacerebbe scrivere dei brani anche per altri artisti.
Andrea Radice, sempre indaffarato, ci racconta che aver incontrato Mara Maionchi è stato uno degli eventi che più hanno segnato la sua carriera, perché ciò gli ha permesso di prendere consapevolezza del suo talento.
Lorenzo Licitra, dopo essersi raccontato nei vari Daily, risponde alle vostre curiosità sulla perdita drastica di peso. Dopo un argomento così delicato, ma affrontato serenamente, Lorenzo ci rivela un suo piccolo segreto: un cassetto (da scoprire, ovviamente) custodisce alcuni brani scritti da lui. 

I gruppi di Manuel Agnelli hanno preso molto a cuore questo momento, perché sanno che è uno dei pochissimi momenti per entrare in contatto con voi che seguite X Factor.
I Ros ci raccontano con la luce negli occhi com’è stato suonare il loro inedito, Rumore, davanti al pubblico presente al X Factor Music District.
La seconda domanda è una sorta di richiesta di aiuto da parte di un utente che si sente sessualmente confuso quando sente la voce di Camilla durante le performance. La frontwoman dei Ros, palesemente imbarazzata, lascia rispondere i suoi colleghi volentieri alla domanda.

L’esuberanza dei Måneskin si fa sentire dal momento in cui entrano nel camerino. Sono quattro, quindi devono sempre accordarsi su come sistemarsi per entrare nell’inquadratura della camera e ovviamente assistiamo solamente a momenti esilaranti prima di arrivare alle vostre domande.
I quattro giovanissimi membri della band hanno dovuto sospendere il loro percorso scolastico per entrare a far parte del cast di X Factor 2017, a questo proposito ci raccontano com’era vivere “là fuori”.
La loro vittima sacrificale, Gabriele Esposito, eliminato dello scorso Live, non è più la vittima designata dai Måneskin. La domanda, quindi, sorge spontanea: chi sarà il prossimo? Damiano risponde senza alcun dubbio che “La Licia”, ossia Lorenzo Licitra, è sicuramente il prossimo. 

L’appuntamento è a settimana prossima! Mi raccomando, continuate a farci quante più domande possibili.

 

Il sesto Live vi aspetta stasera alle 21:15, su SkyUno o in diretta streaming su NowTv. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky