Il sesto Live di Strafactor

Anche oggi torna #Strafactor il programma più incredibile della tv italiana! L'unico show al mondo che cerca l'assenza totale di talento.

Ma è arrivato il momento di salutare i nostri giudici: Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia! Solo per questa sera un ospite speciale, che affiancherà i giudici nel difficile ruolo di scegliere chi mandare alla finalissima di #Strafactor, Giovanni Mastrota!

Il primo concorrente lo presenta Elio, con il suo secondo inedito dopo "Vita talassocratica", "Ho perso il mio nome" di Dario Zumkeller.

Ora tocca a un gruppo senza futuro. I  No Direction. Forse la boyband peggio riuscita della storia della musica, pane per i denti di Jake La Furia.

Ma il pezzo forte della serata, signori e signori, è Pappalardo canta Pappalardo. Quando il tempo musicale e l'intonazione perdono ogni significato.

Ultimo a salire sul palco Antonio Castelli. Lo introduce Elio che annuncia il suo pezzo: "Tutto scorre" dei Negramaro.

Si chiude il televoto che premia il non talento di Zumkeller che va in finale insieme ai No Direction che passano all'ultimo secondo grazie al voto fondamentale di Giovanni Mastrota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky