04 dicembre 2017

Ed Sheeran super ospite della Finale

La Finale di X Factor, si sa, è il momento per sfoderare l’asso nella manica. Per l'ultima gradiosa puntata di #XF11 il palco del Forum di Assago tremerà per l’entusiasmo di tutti i fan che ascolteranno live il nostro Super Ospite: Ed Sheeran.

Il cantante britannico, fenomeno a livello internazionale degli ultimi anni, ci viene a trovare di nuovo a distanza di quattro anni e noi non possiamo che esserne entusiasti! Dal primo incontro a X Factor Italia, il suo percorso artistico è stato costellato da grandissimi successi e innumerevoli soddisfazioni. Dopo aver attirato l’attenzione di tutto il panorama musicale con la pubblicazione dell’album “+”, la vera consacrazione arriva con il secondo lavoro in studio, i cui singoli sono rimasti nelle classifiche internazionali per diverso tempo.

Ci troveremo davanti ad una star pluripremiata, che è riuscita a rimanere in testa alle classifiche britanniche per 12 mesi con l’album “X”, oltre ad aver ottenuto già diversi Grammy Awards e Brit Awards.

Lo scenario della musica inglese, ma anche internazionale, ha accolto la freschezza rappresentata dalla musica di Ed Sheeran in maniera super positiva; era da tempo infatti che non si vedeva un ginger con una chitarra così catchy tanto da avere successo anche in scenari inimmaginabili, come in Game Of Thrones dove il giovane inglese ha recentemente fatto un cameo.

Nel 2017, il Super Ospite di questa edizione di X Factor torna sulla cresta dell’onda con Divide, il nuovo album lanciato da quattro singoli subito di successo: Shape Of You, Castle On The Hill, Galway Girl e Perfect, il cui video è stato rilasciato da poco.

Alcune delle sonorità scelte per questo album sono sperimentali, come anche le atmosfere che i testi delle canzoni suggeriscono. Una nuova sfida per Ed, che è ormai una vera e propria fonte d'ispirazione per migliaia di giovani che vogliono seguire le sue orme.

Anche i concorrenti di X Factor sono tutti pazzi di Sheeran. Non sappiamo ancora chi di loro accederà alla Finale di questa edizione, ma la presenza del ginger più famoso del mondo è già un motivo più che valido per iniziare già da ora il conto alla rovescia verso l'ultima puntata di #XF11! Ci vediamo il 14 dicembre alle 21:15 su Sky Uno HD in diretta dal Mediolanum Forum di Assago (MI)!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky