07 dicembre 2017

AskFactor 6: le risposte dei concorrenti

La Semifinale è vicinissima e rubare un attimo ai concorrenti rimasti è sempre più difficile, ma le vostre domande da casa danno loro la possibilità di svagarsi un attimo e di farsi due risate. 

I Ros di Manuel Agnelli vengono assaliti dalle vostre domande in un momento di riposo; il sonno scarseggia in questi giorni, ma loro non demordono e dimostrano sempre di avere energia.
Il momento delle domande per il primo dei gruppi di Manuel Agnelli è riflessivo e i tre ragazzi di Montepulciano si fermano un attimo a ricordare il loro percorso a poche ore dalla Semifinale. Camilla è orgogliosa di essere l’unica cantante donna rimasta in gara, così porta alto il nome delle donne di #XF11. Con la seconda domanda i ragazzi ripercorrono i passi di questa edizione di X Factor per descriverci come si sono evoluti e come si sentono una volta arrivati a questo punto.
I Måneskin, che si presentano sempre al massimo della loro sobrietà, svelano un altro pezzo della storia: Victoria, la bassista del gruppo, racconta com’è nato l’amore per il suo strumento. 

L’ultimo degli Under Uomini di Fedez, Samuel Storm, è più euforico che mai per questa puntata e ve lo dimostra rispondendo con tanto entusiasmo alle vostre domande.
Samuel Storm si ferma un attimo e pensa al perché gli riescono meglio le canzoni tendenzialmente tristi, dicendoci che probabilmente l’intenzione di quel tipo di canzoni riescono a coinvolgerlo in maniera totalizzante.
I concorrenti sanno benissimo che arrivare in Semifinale è già un ottimo traguardo e Samuel per l’occasione si mette a nudo e racconta le emozioni provate nel momento in cui ha realizzato di essere arrivato al settimo Live, quello della Semifinale. 

L’eterno trio degli Over di Mara Maionchi è stato smembrato alla fine del sesto Live, facendo rimanere in gara Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti.
Enrico Nigiotti ci racconta com’è stato salutare Andrea Radice e pensa al fatto che ormai gli piacerebbe davvero poter essere uno dei potenziali vincitori a presenziare sul palco della Finale di #XF11.
Lorenzo Licitra interpella il genio della lampada e gli chiede di esaudire i suoi tre più grandi desideri: non morire mai, viaggiare per sempre ed essere felice per sempre.
La classica domanda “intima” capita sempre a Lorenzo e per questa volta gli tocca dirci come si comporterebbe in un ipotetico primo appuntamento. 

Ragazzi, il prossimo è l’ultimo AskFactor! Ci aspettiamo le domande più intriganti per quelli che saranno i concorrenti della Finale di #XF11.

Stasera vi aspettiamo alle 21:15 per la Semifinale di X Factor 2017 su SkyUno o in diretta streaming su NowTv. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky