07 dicembre 2017

I Ros eliminati alla semifinale di X Factor 2017

L'avventura dei Ros si ferma in semifinale. Dopo un percorso ad ostacoli fatto di ballottaggi, tilt e cavalli di battaglia, la band toscana ha piano piano ripreso fiducia costruendo passo dopo passo la propria rivincita. Da outsider si sono trasformati in band rivelazione, in grado di sorprendere il pubblico con un genere di solito poco presente sul palco di X Factor. 

Oggi però il loro "Rumore" non è bastato a salvarli dal voto dei giudici. Due i brani cantati in questa semifinale: il loro inedito e una canzone scelta dal pubblico, Acida dei Prozac+ forse la canzone che più di tutti si avvicina al sound presentato dalla band toscana.

Alla chiusura del televoto sono stati loro i meno votati insieme a Samuel Storm. Arrivati al ballottaggio contro Samuel Storm sono riusciti a raccogliere il voto del solo Manuel Agnelli, con Levante, Mara Maionchi e Fedez che ne hanno sancito la definitiva eliminazione.

Interpellata da Daniela Collu all'inizio dello Strafactor, Camilla ha tranquillizato i fan: la loro avventura è appena iniziata, c'è un album che li aspetta. Per loro questa è stata un'esperienza incredibile di cui non rimpiangono nulla! In bocca al lupo ai Ros!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky