13 dicembre 2017

L'Amore È, il videoclip di Enrico Nigiotti

Titolo: “L’Amore È”
Autore: Enrico Nigiotti
Regia: Fred Cangianiello

 

“Non importa come lo so,
ma mi fa ridere come mi guardi”

Questi sono i primi versi con cui si apre il videoclip dell’inedito “L’Amore È” di Enrico Nigiotti, che viene da subito presentato come una sorta di narratore della storia d’amore che sarà protagonista dell’intero girato.
L’incontro tra i due amanti, che sancisce l’inizio della storia d’amore in questione, è un normale appuntamento romantico.

“L’amore è solo carte da scoprire”

La complicità tra i due protagonisti viene mano a mano a rafforzarsi: i due ragazzi si fermano in un luogo appartato, lontano dai rumori della città, per conoscersi e per approfondire il loro rapporto. È l’inizio di una bellissima storia d’amore.
Per tutta la durata del video, assistiamo all’evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, la cui storia continua ad essere cantata dal narratore Enrico Nigiotti.
Profonda intimità, litigi accesi e momenti di divertimento e di sorrisi: questa è la metafora racchiusa nel brano dell’Over di Mara Maionchi, che ha tutta l’intenzione di presentarsi al pubblico nella maniera più sincera possibile.
La particolare scelta di girare l’intero videoclip in uno sfasciacarrozze, in cui sono deposti i resti delle storie d’amore vissute nelle centinaia di macchine lì presenti, è emblematica e rafforza il concept di base che è stato usato per costruire l’intera storyline del video.

Sarà lui a vincere X Factor 2017? C'è solo un modo per scoprirlo: sintonizzarsi giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD per assistere alla Finale di questa edizione! Nel frattempo gustiamoci insieme il video di L'amore è e non perdetevelo stasera in anteprima televisiva alle 23:05 su Sky Uno HD!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky