14 dicembre 2017

I brani della Finale

Siamo arrivati al giorno che più aspettavamo da quando è iniziata questa avventura che ci ha portato in tutta Italia alla ricerca di storie e talenti: questa sera scopriremo il nome del vincitore dell'undicesima edizione di X Factor Italia!

X Factor 2017 sta per finire e, come da tradizione, si chiuderà in bellezza con lo show più grande che possiate immaginare. I Finalisti, i giudici, Alessandro Cattelan e tutta la squadra di #XF11 stanno preparando il Live Show più spettacolare di sempre, con il super ospite internazionale Ed Sheeran, il nostro amico Tiziano Ferro e il grande James Arthur a movimentare la serata.

Alla puntata decisiva di questa edizione sono arrivati in quattro: due Over di Mara Maionchi, un Gruppo di Manuel Agnelli e un membro degli Under Uomini di Fedez. Solo uno di loro verrà incoronato vincitore di #XF11 alla fine dello show di questa sera e a determinare il risultato sarete proprio voi tramite il televoto!

I finalisti si esibiranno in tre manche. Una sarà dedicata ai duetti con James Arthur, che dopo aver vinto X Factor UK nel 2012 non si è più fermato conquistando pubblico e critica. Poi i concorrenti ci proporranno un medley da brivido sulle note delle loro migliori performance di questa edizione. Infine gli ultimi due artisti rimasti in gara si contenderanno il titolo con il loro inedito.

In attesa di gustarci questa puntata indimenticabile e di scoprire il nome del vincitore di X Factor 2017 ripassiamo insieme i brani che Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti, Samuel Storm e i Måneskin canteranno questa sera sul palco del Mediolanum Forum di Assago (MI)!

DUETTI CON JAMES ARTHUR

Lorenzo Licitra - Impossible

Enrico Nigiotti - Say You Won't Let Go

Måneskin - Prisoner

Samuel Storm - Naked

BEST OF

Lorenzo Licitra - Your Song / Million Reasons / Who Wants to Live Forever?

Enrico Nigiotti - Make You Feel My Love / Il mio nemico / Mi fido di te

Måneskin - Beggin' / Take Me Out / Somebody Told Me

Samuel Storm - Stand by Me / Say Something / Rolling in The Deep

INEDITI

Lorenzo Licitra - In The Name of Love

Enrico Nigiotti - L'amore è

Måneskin - Chosen

Samuel Storm - The Story

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky