15 dicembre 2017

Iscriviti ai casting di X Factor 2018!

L'undicesima edizione di X Factor Italia si è appena conclusa dopo una Finale mozzafiato. È stata l'ultima tappa di un viaggio che per noi e per tutti gli aspiranti concorrenti è iniziato diversi mesi fa, quando siamo partiti on the road alla ricerca di voci da ascoltare e storie da raccontare.

Mentre scende una lacrimuccia per la fine dell'edizione 2017 del nostro talent show preferito, ci scappa anche un sorriso perché la produzione di X Factor sta già per rimettersi in moto!

Proprio così: sono già aperti i casting di X Factor 2018!

Al timone ci sarà ancora Alessandro Cattelan, che non vede l'ora di accompagnarvi nel corso di questa avventura fatta di nuovi talenti, nuove storie e nuove performance che non potremo mai dimenticare.

Se anche voi sognate di salire sul palco di X Factor Italia e, perché no, vincere il premio finale iscrivetevi ai casting su

xfactor.sky.it/casting

È molto semplice, dovete solo compilare il modulo che trovate all'indirizzo. Nel corso dei prossimi mesi (siate pazienti, dobbiamo riprenderci da questa stagione e andare a trovare i nostro parenti per Natale) la redazione di X Factor vi contatterà e vi fornirà tutte le informazioni necessarie per presentarvi ai casting della nuova edizione.

Ci vediamo presto, #XF12 è solo all'inizio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky