30 gennaio 2018

“Cosa ti salverà”, il nuovo video di Eva Pevarello

Dopo averci incantati sul palco della Finale di XF10, Eva Pevarello è tornata con un nuovo singolo!

Si intitola Cosa ti salverà ed è una ballad dalle venature rock tipiche della voce di Eva, che a X Factor ha saputo cimentarsi con mostri sacri della musica internazionale riuscendo sempre a far emergere la sua personalità.

Fogli da bruciare, tagli da cucire, briciole di novità. Lettere di scuse, tele da riempire, giorni da perderti. Cuori da incendiare, chili da smaltire, pezzi di normalità, frasi da finire prima di lasciarti andare. Cosa ti salverà"   

Il pezzo, scritto in collaborazione con Antonio Di Martino, è disponibile dallo scorso venerdì. Ora è uscito anche il video ufficiale, che potete trovare anche in rotazione su Sky Uno HD!
Il percorso di Eva Pevarello dopo X Factor è in continua ascesa: dopo essersi classificata terza a X Factor 2016 riempiendo d’orgoglio il suo mentore Manuel Agnelli, la cantautrice veneta ha aperto i concerti di Carmen Consoli, degli Afterhours e di Max Gazzè e si è esibita in diversi festival musicali.

In bocca al lupo a Eva per questa nuova avventura da tutta la famiglia di X Factor Italia!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky