07 marzo 2018

Fatti sentire su WhatsApp!

I casting della nuova edizione di X Factor Italia sono aperti da tempo e ogni settimana stiamo già raccogliendo le vostre iscrizioni su xfactor.sky.it/casting o al numero 0423 402300.

Che voi siate Under Donne, Under Uomini, Over o Gruppi, da oggi vogliamo darvi una possibilità in più per farvi sentire e avere l’occasione di partecipare a X Factor 2018. Un modo facile facile per farci ascoltare il vostro talento e farci diventare vostri fan già da adesso: WhatsApp!

3477879456 è il nostro numero ufficiale.

Salvatelo tra i vostri contatti di WhatsApp e inviateci subito un video della vostra performance migliore. Abbiamo detto performance, perciò andateci piano con le immagini del vostro micio e dei vostri nipotini!

L’esibizione che ci manderete non dovrà essere necessariamente a cappella, ma dovrà essere il più naturale possibile perché la nostra crew, che se accederete ai Live Show imparerete a conoscere molto bene, ha bisogno di scoprire chi siete davvero per innamorarsi di voi fin da ora.

Attenzione, però! I video inviati su WhatsApp non sostituiscono la partecipazione ai casting veri e propri che si terranno in primavera, a cui dovrete comunque presenziare se sognate di salire sul palco dell’X Factor Arena durante la dodicesima edizione del nostro talent show preferito. Tenete d’occhio il nostro sito e i nostri social ufficiali, perché nelle prossime settimane vi daremo informazioni più dettagliate a riguardo. 

#XF12 è solo all’inizio e ha bisogno anche di voi per essere la migliore edizione di sempre.

Fatevi sentire! 

PS: Il numero non è quello di Alessandro Cattelan, è inutile che ci proviate…

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky