03 aprile 2018

I casting di #XF12 partono da Roma

Ci siamo: X Factor 2018 sta ufficialmente cominciando!

Mentre continuiamo a girare l’Italia con X Factor On The Road possiamo approfittare del rientro dalle vacanze pasquali per comunicarvi (finalmente!) la prima tappa di casting ufficiali di #XF12.

Le prime selezioni dei concorrenti che da settembre saliranno sul palco dell’X Factor Arena si terranno a

ROMA, il 28-29-30 aprile

presso l’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Saranno tre giorni di festa a cui siete tutti, ma proprio tutti, invitati. Se sognate di entrare a far parte della famiglia di X Factor, questa è la vostra occasione. Incontrerete noi e tante altre persone che condividono la vostra stessa passione per la musica, vivendo tre giornate davvero indimenticabili.

Iscrivetevi subito su xfactor.sky.it/casting o chiamando lo 0423 402300. Nei prossimi giorni la redazione vi contatterà per fornirvi tutte le informazioni necessarie per presentarvi a Roma preparati. 

Vi anticipiamo che i minorenni (ma comunque maggiori di 16 anni) dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori e nel caso uno dei due non potesse venire dovranno fornire una copia del documento e una delega del genitore assente. Ricordate di portare un vostro documento d’identità valido e una vostra foto in formato 10x15. Se siete maggiorenni ma avete bisogno del supporto di un accompagnatore portate chi volete, purché sia maggiorenne (i minorenni che non sosterranno il provino, infatti, non potranno accedere all’area delle riprese).

Preparate almeno due canzoni in italiano e due canzoni in inglese. Se scrivete pezzi o suonate strumenti non siate timidi: noi non vediamo l’ora di scoprire di che cosa siete capaci! Già che ci siete fate scorta di cibo, acqua e crema solare perché l’attesa potrebbe essere lunga. Tranquilli, però: di sicuro non vi annoierete!

Infine vi anticipiamo che i casting per le band saranno solo su convocazione e si terranno successivamente. I gruppi vocali e i duo/trio acustici, invece, possono presentarsi tranquillamente alle tappe generali.

Ci vediamo a Roma il 28, 29 e 30 aprile. Ora tocca a voi: questa è la vostra chance per entrare nella storia di X Factor Italia!

PS: Se vivete al nord tenete d’occhio il nostro sito e i nostri social perché nei prossimi giorni comunicheremo la seconda tappa di casting. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky