Le foto del primo giorno di casting a Roma

È arrivato il giorno che aspettavamo da mesi: finalmente X Factor 2018 è davvero cominciato.

Questa mattina ci siamo alzati presto (e dalle nostre facce si vede eccome) per posizionare le ultime transenne all'Auditorium Parco della Musica di Roma, accendere le telecamere e aprire i cancelli per dare ufficialmente il via alla prima tappa di casting. 

È solo la prima giornata di tre, nel corso delle quali Roma verrà letteralmente invasa da migliaia di persone che sognano di conoscere Alessandro Cattelan, convincere i giudici che ci raggiungeranno alle Audizioni e arrivare infine a calcare il palco dell'X Factor Arena durante i Live Show più famosi della TV.

Per noi è sempre emozionante conoscervi di persona, scoprire le vostre storie e, soprattutto, ascoltarvi. Perciò ripassate le vostre canzoni preferite, accordate gli strumenti e correte in via Pietro de Coubertin 30 per sostenere il provino che potrebbe cambiare la vostra vita per sempre permettendovi di vivere dedicandovi solo alla nostra cosa preferita: la musica.

Il nostro quartier generale sarà all'Auditorium Parco della Musica da oggi, sabato 28 aprile, a lunedì 30. Che ne dite di passare il ponte del primo maggio con lo staff di X Factor Italia? Siamo simpatici, promesso!

#XF12 è solo all'inizio e tutti noi della squad siamo troppo contenti di inaugurare questa stagione con voi in attesa di goderci lo spettacolo tutti insieme a settembre su Sky Uno HD.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky